martedì, aprile 24

Anima gemella? Io penso di no!


Chiamatemi pazzo, ma se sembra che i suoi figli vi odiano, si sdraia e trucchi, e non si può andare d'accordo, allora non è la tua anima gemella. Ma sto divagando.

Mark ha incontrato Mary Catherine online. A quel tempo, era divorziato quattro anni dopo 21 anni di matrimonio e aveva appena concluso un rapporto.

"Dire che mi sono divertito datazione sarebbe un eufemismo. Mi piaceva incontrare donne diverse e che oggi due o tre nello stesso momento. "

Ma tutto è cambiato con Maria Caterina, "Era così fresca, genuina e piena di vita. E 'stato contagioso ".

Ma dopo cinque settimane di incontri, lei ha rotto con lui. Poi, poche settimane dopo, il suo cane è morto e lei lo chiamava.

"Sono venuto a destra sopra e abbiamo seppellito il suo cane nel giardino e piantato qualche fiore su di lui. Quello fu l'inizio dei 18 mesi più fantastiche della mia vita. Avevo incontrato la mia anima gemella. Credevo di sapere cosa fosse l'amore, ma ero così fuori. Per non sembrare troppo banale, ma mi ha completato. Ho riso in quella riga in 'Jerry Maguire', ma con Maria Caterina, aveva un senso. "

Dopo questi "fantastico" 18 mesi, con la relazione nel punto in cui stavano parlando di vivere insieme e magari sposarsi, avevano una lotta.

"E 'stata una di quelle lotte che partono dal piccolo per qualcosa di stupido - è stata colpa mia - poi degenerare. Avremmo dovuto essere una di quelle vecchie coppie che camminano per strada tenendosi per mano, invece ci siamo lasciati ".

La lotta avviata a un matrimonio. Avevano entrambi bevuto. Erano sulla pista da ballo. Mary Catherine ha detto Mark a rimanere lì con i suoi amici mentre lei tornò al bar.

"L'ho preso come lei mi dicesse cosa fare. E 'cotto fino a quando siamo tornati alla nostra camera, e poi si scatenò l'inferno. Tutto ciò che aveva tenuto dentro si riversava in non in modo piacevole. Siamo partiti presto la mattina successiva e non parlare per il ritorno a casa di due ore. Sono tornato più tardi quel giorno per chiedere scusa, ma il danno era stato fatto.

"Siamo andati a cena più tardi che settimana per parlare ed è stato molto emozionante. Uno dei nostri grandi problemi era la mia relazione, o la loro mancanza, con i suoi figli. Ha quattro figli cresciuti. Il padre li ha lasciati, quando la più giovane era appena un anno, quindi sono molto vicino. I suoi due altri matrimoni sia conclusa in meno di due anni.

"I suoi figli hanno odiato di quegli uomini, anche. Hanno raccontato di punto in bianco che non sarà mai felice con lei chiunque incontri. Anche se hanno detto che non avevo mai visto la sua cura più felice o meglio prendere in considerazione, non hanno mai scaldato fino a me. "

Che la cena iniziò un periodo di divisioni e di tornare insieme. Mark iniziato a vedere un consigliere. Ha perso 40 libbre ed era un relitto emotivo. Ha detto Mary Catherine l'amava e voleva stare con lei. Ha detto che sentiva la stessa cosa, poi ha scoperto che lei era di nuovo su un sito web dating.

"Abbiamo rotto di nuovo. L'ho preso di nuovo. Questo è successo un paio di volte. Amo ancora e perdere molto. "