sabato, luglio 7

Le donne più aperto?


Mentre ognuno di noi ha le proprie preferenze su ciò che sono attratte, sembra come se le donne sono più aperto rispetto agli uomini. Anche quando abbiamo il tipo che gira la testa, un ragazzo con un cuore gentile e di grande personalità potrebbe sicuramente ci conquistare.

Quando si tratta di cose come peso e altezza, alcune persone attenersi allo stesso tipo esatto. Proprio l'altro giorno, ho chiesto al mio amico ragazzo se ha notato che i suoi ultimi tre gravi interessi romantici potrebbe essere terzine, mi ha guardato come se avessi tre teste! Non ha nemmeno notato il suo modello.

Forse è solo la mia cerchia di amici, ma una corsa veloce mentale attraverso di tutti i rapporti e le donne hanno mostrato più "varietà", quindi gli uomini. Nel mio sondaggio totalmente ascientifico, non posso fare a meno di pensare che questo sia legato ad essere più aperta.

Pensi che le donne sono di mentalità aperta quando si tratta di date di prelievo, attratti dall'idea di tutti i tipi, ecc?

Ragazzi, avete notato che si tiene fede ad un certo tipo di corpo, lo sguardo o prototipo fisico quando si decide di perseguire chi?

Con Wise Diva