venerdì, luglio 6

Moderna Dating, Decoded


Odio coccole e ho una nuova antipatia per le vacanze Hallmark come San Valentino e anniversari. Il mio odio nuova trovata di queste feste può essere paragonabile solo dalla peste. Diciamo solo che non faccio l'impegno in questo momento. La cosa più impegnativa della mia vita è il mio cane. Ho avuto un momento abbastanza difficile firmare un contratto telefonico il mese scorso.

Sì, mi sembra il post-moderno 2012 donna. Non faccio attacco - solo un gancio casuale con stellare comunicazione "diretta". Ti dirò esattamente quello che voglio e come voglio. Ho le mie cose in corso e l'ultima cosa che voglio è l'impronunciabile parola "relazione" a venire.

Ma io parlo un grande gioco e io non so davvero se posso eseguire il backup. Sono fresco di un bambino di sette anni di relazione. Anche se "relazione" in realtà non coglie quello che avevamo. Direi compagno di vita, ma che non si adatta, sia. Per tutti gli effetti, ci siamo sposati. Se avessimo deciso di stabilirsi in un altro stato, saremmo stati common law matrimonio. Non ci sono anelli, senza proposte. Ma abbiamo condiviso una vita insieme: una casa, un cane, un veicolo a motore. E provenienti da genitori che divorziati risposati due volte, questo era un affare enorme per me. Ho sempre detto che non avrei mai né mai sposarsi o divorziare. Finora, sembra che l'opzione uno è la mia vocazione.

Quindi, come si fa di transizione nella scena risale dopo essere stato fuori dal mercato per così tanto tempo? A 29 anni, la datazione è molto diverso da 21. Senza il conforto di college, dove si incontrano persone nuove ogni giorno e le tue stock option in cambio di sesso opposto ogni trimestre, è effettivamente necessario avventurarsi in nuove strade per scapoli.

In una società post-line incontri in cui vengono bruciate le persone su Match o e-Harmony e si sono costantemente inondati di social networking, penso che la gente singoli hanno perso l'arte di comunicare in modo meno tech-savvy. Vetting una parte interessata richiede solo un semplice clic del mouse e di stalking scadenze Facebook.

Texting porta in primo piano tutta una serie di altre insicurezze. Questa modalità informale di comunicazione ci permette di essere impersonale e cercare di interpretare ciò che l'altra parte sta pensando o dicendo tramite un messaggio di testo. Quello che mi piace fare riferimento a una modalità di comunicazione backdoor ha testato la mia fiducia in più occasioni, al punto che uno fonoassorbente 90 minuti di lezione di yoga caldo era l'unica cosa che potrebbe ottenere la mia mente fuori controllo il mio telefono compulsivamente.

Fa schifo davvero aspettare un messaggio di testo da qualcuno che non sei neanche tenuto a piacere. E cosa fai quando non si ottiene una risposta entro il termine senti di farlo? Ti casualmente portarla in una conversazione: "Allora, ho notato che non ha risposto l'altro giorno." Sì, giusto. La disperazione potrebbe anche essere scritto sulla mia fronte. Ma è molto più facile al testo che prendere la linea - tanto meno personale e la possibilità di rigetto non sembra così male perché è semplicemente personaggi su un grande schermo smart phone.

E quando effettivamente andare ad un appuntamento, come si fa a giudicare i segnali sociali quando il telefono la data è trattato come un bambino? Che cosa significa quando si controlla con discrezione per le email o messaggi di testo? E 'la conversazione male? Le mie tette non è abbastanza grande? C'è spinaci nei miei denti anteriori?

Mentre io credo che essere costantemente connessa può essere una grande cosa, ci sono alcuni gravi inconvenienti quando gettate risalenti nel mix. Forse è solo che sono cresciuto in un'epoca in cui i cellulari erano delle dimensioni di un grande blocco di formaggio e cercapersone erano fresche. "Hey, è che un pager sul fianco, o sei solo felice di vedermi?" E non sto dicendo che non abbracciare la tecnologia - ora lo sport un iPhone, un blog e anche saper hashtag su Twitter. E 'solo che mi chiedo se ci rendiamo conto di quanto incide la nostra vita, in particolare le relazioni interpersonali nel regno datazione.

Per evitare questo mondo di confusione con l'intersezione della tecnologia, datazione e l'ignoto, ho pensato di aderire ad un candidato "sicuro" - un uomo specifico, un amico, che aveva recentemente subito una rottura del proprio . L'uomo che ho scelto era anche qualcuno che non rientra esattamente nella mia qualunque "tipo" che era, ho perso le tracce negli ultimi dieci anni. Diciamo solo che le sue attività extrascolastiche non si allena per una mezza maratona, più simile maratona di "Half Baked" e "Dude, dov'è la mia macchina." Mentre abbiamo un quasi-impegno con la fedeltà sessuale, non condividiamo qualsiasi intimità altri . Abbiamo elaborato due regole importanti all'inizio di questa vicenda: No sleepovers e non canoodling. L'intenzione di questa impostazione doveva aiutarmi a essere una donna il potere (ovviamente ho deciso a questo scopo sulla mia spontanea volontà, ma sarebbe il fortunato partecipante).

In questa situazione, ho potuto avviare un rendez-vous e potevo calciare fuori dopo. Potrei anche usarlo per ristabilire la mia prodezza sessuale. Ho potuto esplorare le cose che ho sempre avuto il coraggio di fare nella mia vecchia relazione, ma non lo fece. Ed era solo casuale. Nessuna relazione. No litigare a spasso il cane o piatti sporchi.

Le norme stabilite abbiamo istituito un paio di mesi fa, davanti a una tazza di caffè nel tardo pomeriggio in un giorno d'inverno insolitamente caldo non è stato rotto. Ma ironia della sorte, quello che ho pensato che più desideravo da lui - la sicurezza di stare con un partner che mi fidavo e mi sentivo bene con come ho ri-adattato nel mondo datazione, è cambiato. Le cose che ho pensato di perdere il meno (il coccole, la colazione del mattino successivo o il pisolino pigro che scivolare in dopo un bel pomeriggio delizia) sono proprio le cose mi rendo conto mi manca di più.