venerdì, luglio 6

Quanto è importante l'attrazione fisica in un rapporto?


Immaginate di incontrare il ragazzo o la ragazza dei vostri sogni. Questa persona è divertente, intelligente, ama le stesse cose di voi ed è il più grande tesoro mai. Solo cattura? Sono un po 'di mancare nel reparto di sguardi. Non lasci che la tua mancanza di attrazione fisica rovinare il rapporto ... O non te ne importa?

In sostanza, stiamo chiedendo: si guarda importante? E 'attrazione fisica una parte enorme di un rapporto, o è solo superficiale? Abbiamo visto questo argomento nelle bacheche gURL.com, e non sono stati in grado di smettere di pensarci allora. Leggi quello che queste ragazze aveva da dire sulla bellezza di una relazione, e poi fateci sapere cosa ne pensate.

silver44 ha detto:

Quanto è importante che voi ragazze dire che l'attrazione fisica è in un rapporto? Conosco un ragazzo che vuole uscire con me, e lui è perfetto a parte il fatto che io non sono solo fisicamente attratta da lui.

(L) iveYourLife rispose e disse:

Non riuscivo a qualcuno che oggi non ero attratta fisicamente da. Sembra la materia, e il sesso è una parte importante di un rapporto sano. Continua a cercare e non accontentarsi di una persona che non soddisfa i vostri standard!

luckybiatch rispose e disse:

E 'importante e io sono d'accordo con i GURLS di cui sopra, però quando ho conosciuto il mio ragazzo, non ero necessariamente fisicamente attratta da lui. Credo che le ragazze, me compreso, al momento, disporre di norme più tenuta rispetto alle ragazze in passato sarebbero, per come i media si ritrae bellezza. Più ho conosciuto il mio ragazzo, più fisicamente attraente divenne ai miei occhi. Nemmeno un po 'di tempo dopo l'inizio fino ad oggi, ho trovato sexy e bello (e il suo fascino aumenta solo fino ad oggi). Quindi credo, anche se non siete fisicamente attratta da questo ragazzo, scommetto che se ne ha il tempo, si potrebbe effettivamente diventare più attratto. A mio parere, la personalità di un individuo li rende più bello. L'apparenza può durare così a lungo (abbiamo tutte le età), ma la personalità dura una vita.

Allora, cosa ne pensiamo? Il fatto è che non importa quanto superficiale possa sembrare, l'attrazione fisica è importante in un rapporto. Ciò non significa che non si deve uscire con qualcuno a meno che non sei un modello maschile ... Tutto ciò significa che dovete essere un po 'attratto dalla persona in modo che ci sia la chimica sessuale.

Detto questo, luckybiatch è proprio ragione quando diceva che la personalità di una persona che li rende più bello. Se un ragazzo non appare esattamente come si desidera a lui ma la sua personalità è incredibile, stai andando a trovarlo attraente, non importa cosa. Alla fine, un rapporto è di circa una forte attrazione emotiva e fisica - con l'accento sulla emotivo.

Az interjú