Donell Roberson, come quasi 30 milioni di US altri abbonati ai servizi come Match.com o eHarmony.com, aveva trascorso ore online i profili di visualizzazione e lo scambio di messaggi e-mail prima di impostare le date.
Con il tempo i 33 anni di Los Angeles residente effettivamente rispettate le donne, però, la pressione di godere di se stesso era troppo intenso. E ci sono state date, che nulla ha esaminato come le loro foto.
"Non ho abbastanza tempo, come è", ha detto Roberson, un medico di vendita conto esecutivo. "Io avevo ricevere Moody dopo aver trascorso tutto quel tempo e-mail a qualcuno, e quindi non hanno divertimento sulla data".
Poi ha sentito parlare di TeamDating.com, un nuovo sito che mette gruppi di amici insieme. "Questo sembrava divertente", ha detto.
Come Roberson, altri single frustrato con tipica risalente servizi on-line più si rivolgono ad altri "socializzare" i siti che inviano le coppie su doppie o triple date per alleviare le tensioni di uscire in coppia. I principali siti di appuntamenti, rispondendo al trasferimento, sono anche trovare nuove strategie per mantenere i clienti per tornare più.
Frustrati singole sono rivolti a servizi di dating online in modo più numeri ogni anno, dal momento che la tendenza si è spento nel 2001, quando il mercato USA ha superato $ 100 milioni.
Durante il suo picco di crescita nel 2002 e nel 2003, online dating mercato è cresciuto di oltre il 70 per cento ogni anno, raggiungendo circa $ 500 milioni di euro, secondo Jupiter Research, una società di ricerche di mercato. Ma la crescita ha subito un rallentamento di circa il 7 per cento per questi siti, mentre i siti di socializzazione come TeamDating.com o Meetup.com stanno crescendo più rapidamente.
La nuova chiave di basso-siti, la maggior parte delle volte a persone di età superiore a 30, consentire alle persone di entrare o di attività di gruppo basato su socials hobby o interessi. Altri più liberamente organizzato non commerciale, sociale-siti di networking come MySpace sono diventati molto popolari, soprattutto tra i 15 - a 34 anni.
Anche se i principali appuntamenti siti non hanno figurato in alternativa alle coppie di appuntamenti, i siti non sono più aggressivo corteggiamento singole con prove gratuite e nuovi siti progettati per effettuare alcuni lavori di caccia. Match.com recentemente introdotto Chemistry.com. Come eHarmony.com, che corrisponda clienti basata su profili della personalità.
Dopo aver scattato una di 30 minuti di test volti a determinare i livelli di ormoni e di altri fattori, i clienti ricevono il loro tipo di personalità, con etichette come "costruttore" o "esploratore". Se sono soddisfatti con il profilo, quindi Chemistry.com il client invia cinque partite che possono essere accettati o respinti. Se un cliente rifiuta una partita, Chemistry.com invia un altro. Una volta che il cliente riceve un appello partita, lui o lei può inviare un "ciao" messaggio o un messaggio e-mail a questa persona.
Ma il servizio potrebbe essere il punto mancante per alcuni clienti. Il concetto di promettente suonava Mike Wallace, uno di 36 anni, IT project manager a Washington. Sebbene egli sottoscritto a Match.com diversi mesi fa, egli ha detto di non sentirsi molto comodo con la scrittura il suo profilo e la messa on-line per se stesso a chiunque di vedere. Egli raramente controllato il sito e non via e-mail tutte le donne.
Ma quando Match.com via e-mail un'offerta di lui per cercare Chemistry.com gratuitamente tre mesi fa, ha deciso di provarlo. "Il profilo di personalità è stato quello che era così fresco al riguardo", ha detto Wallace. "E per quanto riguarda il profilo che mi ha dato mi ha preso, dopo la prova: morto su".
Tuttavia, nei tre mesi è stato utilizzando il servizio, Wallace non è andata su un unico data. Le donne che via e-mail che avevano ricevuto il suo profilo come una partita non ha interesse lui, uno era in North Carolina. E le poche partite ha contattato non hanno risposto ai suoi messaggi e-mail.
Intende mantenere cercando? Probabilmente per un po 'di tempo, egli ha detto. Egli ha detto di riunione realizzati qualcuno avrebbe richiesto tempo, e ammette che non ha messo molto impegno in essa, di controllo per le partite settimanali al massimo.
Ray Doustdar, 33, ha avuto la stessa sensazione di quando lui e un amico pensato TeamDating un anno e mezzo fa. Con un posto di lavoro occupato come consulente aziendale e vari amici passaggio o sposarsi, Doustdar sociale del cerchio è stato un calo. Aveva tentato Match.com e Yahoo personali, ma sentivo come se la spesa è stata troppo tempo online.
Così sei mesi fa, e ha lanciato un amico TeamDating, dove gruppi di amici registro di incontrarsi con altri gruppi per la cena, le bevande, un film o un ballgame. Composizione - principalmente da 25 - a 35 anni - non cominciare a crescere fino a circa tre mesi fa. Doustdar dice che ora ha 7.500 membri.
Per ora, il sito gratuito per gli abbonati; lui ei suoi partner sperano di mantenere in questo modo da generare entrate attraverso la pubblicità.
Roberson Il team ora è spento il sito perché ha iniziato a vedere una donna che ha incontrato su un team di happy hour.
"E 'come uscire qualsiasi altra notte con un gruppo di amici il mio ragazzo", ha detto Roberson. "Ma non abbiamo di sedersi al bar cercando di colpire le persone".
Indystar.Com
Suggerimenti per creare pi�