Un nuovo studio condotto dal sito di dating Match.com scoperto che l'auto-descritto singolo, repubblicani conservatori hanno più probabilità di raggiungere l'orgasmo durante il sesso di partigiani di qualsiasi altra convinzione politica.
Liberal Democratici erano meno probabilità di andare incontro coloro che soddisfano l'intimità sessuale, anche se pare avere rapporti sessuali più frequenti rispetto ai loro omologhi conservatori.
Il "Single in America Study" interrogato 5.000 persone ed ha trovato che il 53 per cento dei singoli repubblicani conservatori sono suscettibili di raggiungere l'orgasmo durante il sesso, rispetto al 40 per cento dei democratici liberali.
Tuttavia, i repubblicani conservatori avevano meno sesso negli ultimi 12 mesi rispetto a qualsiasi altro gruppo intervistati nel sondaggio. Erano anche i più propensi a non hanno mai avuto rapporti sessuali.
Lo studio è stato commissionato da match.com in collaborazione con il Dr. Laura Berman e biologici antropologo Dr. Helen Fisher.
Alcuni altri dati interessanti sociologici dello studio:
Liberal Democratici sono più propensi a cercare un partner con un senso di umorismo, un senso di indipendenza, qualcuno che considerano loro pari e qualcuno che condivide uno stile di vita comparabile.
Al contrario, i repubblicani conservatori fare delle scelte in modo simile riservati in loro compagni, optando per una persona con uno sfondo comparabile e appartenenza politica che si interessa di matrimonio.
Atteggiamenti circa l'attività sessuale sembrava anche per riflettere i più grandi politici stereotipi associati a ciascun gruppo. Ad esempio, i repubblicani erano i più probabilità di riportare il sesso godendo in una relazione coniugale (40 per cento). Democratici erano i più propensi a godere del sesso in una relazione impegnata, ma non sposata (48 per cento) o di convivenza (36 per cento). E quelle a ruota libera libertari hanno più probabilità di godere di un "casual hook-up" (46 per cento).
E mentre i repubblicani sembrano cambiare la loro preferenza per un candidato politico ogni settimana, è democratici (65 per cento) e libertari iscritti (66 per cento) che sono disposti ad avere una sola notte, in contrapposizione al 49 per cento degli intervistati repubblicani.