venerdì, novembre 23

Incontri come femminista


Incontri come femminista può essere ... difficile. E non è una cosa che i colloqui della comunità femministe tanto spesso. Qualche anno fa, mi sono trovato googling "Incontri femminista" alla ricerca di consigli su come navigare nel mondo datazione come femminista. La mia ricerca ha prodotto un risultato utile solo pochi e nel 2011, Samhita Mukhopadhyay di obsoleti: Perché Dating sta rovinando la tua vita sentimentale è stato accolto come un testo sacro dai miei amici femministe e I.

Scrivere le vite personali di femministe è una delle mie nicchie blogging. Tendiamo a analizzare e discutere i nostri mondi esterni a lungo-e giustamente, ha bisogno di aiuto, ma seria femminista trovo utile osservare l'impatto del femminismo sulla mia vita personale pure. Femminismo pervade tutti gli aspetti della mia vita, dalla carriera che ho scelto, per il mio modo di esaminare gli uomini e le donne di imballaggio deodorante per il marketing di genere, per le persone che scelgono di oggi e formare partnership con.

Recentemente sono stato intervistato da un giornalista a Londra, di uscire come una femminista e la nostra conversazione ha prodotto una buona panoramica di alcune delle sfide, le sfumature e jackpot che provengono dalla cosiddetta datazione femminista.

Senza ulteriori esitazioni, ecco i miei due centesimi di uscire come femminista:

Vi è una quantità incredibile di equivoco sul femminismo in sé, ed è una identità fortemente stigmatizzato e incompreso. Vorrei definire femminismo più semplicemente come uno sforzo collettivo di tutti e qualsiasi genere a persone identificate che lavora per raggiungere la parità in tutti i settori, compreso ma non limitato al genere, sessualità, razza, classe, e questioni legate alla disabilità. Perché il femminismo è frainteso dalla maggior parte delle persone, che risale come femminista può essere abbastanza una sfida, come si può avere sperimentato.

Femministe Straight-identificati sono spesso interrogato sul "uomo odiare." Femministe non odiano gli uomini, noi non lo sopporto quando non riconoscono la loro privilegi e di impegnarsi in un comportamento sessista. Sembra abbastanza equo per me.

"Quindi non sei lesbica?" Questa è un'altra linea che abbiamo tutti sentito parlare molto. No, non tutte le femministe sono lesbiche. Alcuni capita di essere, proprio come una parte del pubblico è gay. Ma le femministe hanno generalmente una buona conoscenza della fluidità della sessualità, indipendentemente dal modo in cui definire la loro sessualità.

Per coloro che chiedono come ci si sente ad oggi una femminista, questo è quello che dirò: Che si tratti di una donna, uomo o di genere non conforme femminista che si risale, probabilmente saranno appassionatamente a conoscenza di questioni socio-politiche e in che modo giocano nella loro vita personale e pubblica, capiranno le sfumature della sessualità e le aspettative assurde ed i limiti cui è sottoposto oggi. Si valuterà pertanto la camera da letto con voi in un modo liberatorio e progressivo. Lo stupro della cultura e vergogna slut verrà bloccato dal vostro rapporto se stai uscendo con una femminista. Ci vuole una persona progressista e appassionato fino ad oggi una femminista, ma molto probabilmente si troveranno come parte di un appagante, partenariato di apprendimento pieno e stimolante.

Questo non vuol dire che ogni femminista fa parte di un perfetto rapporto-femministe non sono immuni alla violenza datazione, abuso o relazioni disfunzionali. Sono stato parte della mia giusta quota di disfunzionali, le società di infelici. Proprio come ogni persona, ha preso tempo per me di stabilire confini sani, le aspettative e le pratiche di incontri. Essendo una femminista non è una panacea per i problemi di datazione, ma quando si risale qualcuno che rispetti, apprezzi e si impegna felicemente con la vostra identità femminista, la propria identità femminista può crescere in modi incredibili personali, in contrasto con i modi in cui potrebbe crescere politicamente in un regno più pubblico.

Sono attualmente in un impegno, rapporto d'amore con una donna che ammira e sostiene pienamente il fatto che il mio mondo ruota intorno femminismo. Per essere completamente onesto, ho trovato molto più facile essere in questa relazione che i miei precedenti con gli uomini. Penso che la nostra comune esperienza di donne in una società patriarcale ci ha permesso di costruire un rapporto sui valori femministi. Questo non vuol dire che gli uomini non possono essere meravigliosi partner femministe, ma non ho mai avuto molta fortuna a trovarne uno.

In diversi momenti, gli amici mi ha consigliato di essere meno avanti con la mia identità femminista dopo l'incontro con una persona in un bar o mentre al primo appuntamento, ma sono assolutamente d'accordo con questo consiglio. Le mie carriere accademiche e professionali sono sia centrata attorno femminismo, senza contare che gran parte del mio tempo libero è dedicato alla lettura di letteratura femminista, blogging sul femminismo, o volontariato a Planned Parenthood o un fondo di aborto.

Così, non avrei mai cercare di nascondere il grande ruolo che essa svolge nella mia vita. Io non cerco di ostentare aggressivo o si tratta-up molto naturale quando mi chiedono del mio lavoro, interessi, studi, ecc Quando ho parlato o ad un appuntamento con qualcuno che non era molto familiare con i valori del femminismo , mi potrebbe fornire loro una piccola spiegazione del motivo per cui io sono un femminista (che credo nella parità per tutte le persone, indipendentemente dalla razza, sessualità, sesso, classe, abilità, ecc) e di solito sperimentato un ah-ah! momento. Così è stato in genere un momento di grande insegnamento che mi ha permesso di destigmatizzare femminismo per qualcuno e di fornire loro uno sguardo nel mio sistema di valori.

Spesso, gli uomini pensavo di essere "troppo teso" quando ho fatto un polverone di cose come molestie strada o pubblicità sessista. Ci sono stati momenti che gli uomini di certo non apprezzano i miei pensieri e le azioni femministe, ma che di solito servito come una bandiera rossa per me a rivedere il mio rapporto con loro. Il mio consiglio è quello di creare una femminista prova del nove incontri che ti fa sentire sicuri e confortevoli.

Sono assolutamente penso che i partenariati romantiche beneficiare di femminismo perché si sposi valori di uguaglianza e di rispetto. Se entrambe le persone in un rapporto è investito ad avere un "rapporto femminista," Penso che è certamente aiuta nella creazione di un amore, partenariato equo e rispettoso.

Allora, cosa stai aspettando? Vai a cercare il vostro partner femminista nel crimine! E se non ti senti pronta ad oggi in questo momento, rannicchiarsi sul divano per un appuntamento con Miriam Zoila Perez è La Guida Doula Radicale. Entrambi suono abbastanza appagante per me.

Sara è una femminista testarda, amante di formaggio e riproduttiva guerriero giustizia. Si è laureata presso l'utopia femminista di Bryn Mawr College nel dicembre 2011, dove ha studiato scienze politiche e di genere e sessualità studi. Sara vive a Washington, DC, dove lavora per il Progetto Salute riproduttiva Technologies. Quando non sta lavorando alla costituzione di fondi pubblici per l'aborto, la rimozione del limite di età per la contraccezione d'emergenza, o sconfiggendo bollette personalità di giorno, Sara può essere trovato blogging, blogging, blogging e twattering di notte.

Moderne Dating, afkodet