Avete sentito che gli uomini o le donne sono separate da pianeti? Questo è vero. Non letteralmente, ma è vero. Le donne reagiscono in modo diverso, voglia operare in modo diverso e modi che sono totalmente estranee a un uomo. Questo è perché gli uomini e le donne sono due diverse specie di umano. Essi non sono 'opposti' o 'pari', in ogni senso tradizionale del termine. Certo che meritano la parità dei diritti - Eskimo società mostrano la parità può esistere - ma un uomo e una donna non sono 'uguali' - sono diverse. Ed è solo attraverso la comprensione di queste differenze si può essere veramente successo in aggiornamento e relazioni con il sesso opposto.
Ecco un estratto di uno studio presso l'Università di Alberta sul cervello differenze tra un uomo e una donna.
Un nuovo studio suggerisce gli uomini e le donne utilizzano parti diverse del loro cervello mentre si svolgono le stesse mansioni.
La ricerca, presso l'Università di Alberta a Edmonton, Alberta, Canada, è riportato in questo mese la rivista NeuroImage.
Lo studio ha coinvolto i volontari che hanno eseguito i compiti di memoria, compiti verbale, visiva e spaziale compiti semplice movimento compiti. Nel frattempo la loro attività cerebrale è stata monitorata con la risonanza magnetica funzionale, una tecnologia di attivazione per la mappatura del cervello.
"I risultati saltò a noi", ha detto Emily Bell, uno studente di dottorato presso l'università e il piombo autore del documento. "A volte i maschi e le femmine si svolgono le stesse mansioni e di attivazione del cervello mostrano diversi e, talvolta, si svolgono diverse funzioni e mostra lo stesso cervello di attivazione".
Quando un uomo pensa che una donna è pazza o viceversa - dice in una data o cattivo cattivo risalente esperienza - sono entrambe corrette. Dal momento che l'altra ha una prospettiva completamente diversa, perché il loro cervello li fa vedere il mondo in modi diversi. L'altra persona sembrano essere pazzo, il loro cervello fa loro vedere il mondo in modi diversi. periodo.
Quindi, senza alcun rapporto con una tolleranza per le differenze e senza la volontà di parlare e di spiegare la loro diversi punti di vista - è destinata al fallimento.
Ecco un estratto presso l'Università di Indiana che parla di come ciò che è 'normale' è diverso per un uomo o una donna.
"Come scienziati, che stiamo per capire ciò che è normale, e sempre più spesso sembra che ci stiamo trovando normale per gli uomini può essere diverso rispetto al normale per le donne", ha detto Michael Phillips, MD, assistente professore di radiologia e di co - autore dello studio. "Ciò non significa che uno sia migliore o più in grado rispetto agli altri."