martedì, luglio 7

Le donne francesi sono sempre più grassa

I francesi sono sempre più grande e più grassa e francese in particolare le donne sono sempre più rinunciare alla loro celebre "taille bene", un sondaggio che tracce peso modelli in Francia mostra.

Quasi il 42 per cento della popolazione francese di età superiore a 15 anni ha un problema di peso, uno ObEpi-Roche ha mostrato su Martedì. Quasi un terzo è in sovrappeso e il 12,4 per cento è obeso.

Nonostante una nozione che il francese e rifuggire troppo cibo spazzatura, l'obesità è tuttora in aumento, secondo lo studio, che è stata effettuata ogni tre anni, dal 1997.

L'indagine è strettamente sorvegliato sponsorizzati dalla droga gruppo Roche, la perdita di peso, che rende i prodotti, ma anche specchi crescente preoccupazione in Francia, l'obesità e riflette su altre indagini che hanno mostrato tendenze quali l'aumento dei media vestiti dimensioni.

Mentre in Francia il problema non è così grave come in paesi come gli Stati Uniti e il ritmo di crescita ha subito un rallentamento rispetto ai precedenti sondaggi, i dati hanno mostrato un aumento costante obesità grave che richiede cure mediche.

"C'è una piccola speranza che una favorevole tendenza sta cominciando," Marie Aline Charles, responsabile della ricerca presso l'Istituto nazionale della salute e della ricerca medica (INSERM), ha detto.

"Ma non si può affermare che si potrebbe cominciare a invertire questa tendenza in Francia fino a quando altri studi confermano i nostri risultati".

Tre anni fa 11,3 per cento della popolazione adulta in Francia è stato obesi contro 8,2 per cento nel 1997, mentre la quota della popolazione è in sovrappeso, che è rimasta immutata.

L'uomo è chiamato in sovrappeso se il loro indice di massa corporea (BMI) - peso diviso per l'altezza - è di 25 o più e sono obesi quando si supera il 30. Grave obesità inizia alle 35, in base alla Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) standard.

"Più di ogni altra cosa, l'obesità è un problema di salute", Anne-Sophie Joly, capo del gruppo francese obesità lobby CNAO detto Reuters. "Se non informare le persone che non conosco."

Indagine sponsor Roche produce una perdita di peso di droga conosciuta come Xenical. Altri includono Sanofi-Aventis, Acomplia Abott e laboratori di Meridia.

Le campagne sono state avviate in Francia l'anno scorso di avviso di pericolo per la salute legati all'obesità ed entro la fine di questo anno, il CNAO speranze per evidenziare un numero crescente di bambini obesi.

L'obesità è legata al reddito, lo studio ha dimostrato. La più alta percentuale di persone obese, quasi il 19 per cento, guadagnano meno di 900 euro ($ 1.139) al mese. Per la prima volta dal 1997, tuttavia, l'obesità è diminuita tra quelli a guadagnare oltre 5.300 euro.

Un sondaggio TNS Worldpanel francese la scorsa settimana ha dimostrato la spesa delle famiglie sono 3 euro in più in media - o 132 euro in totale - per la salute prodotti come yogurt e cereali, che promettono la perdita di peso e ridurre il colesterolo nel 2006 rispetto al 2005.

TNS in una precedente indagine ha detto che extra-grandi dimensioni vestiti rappresentato per il 22 per cento del francese di abbigliamento femminile di vendita all'inizio di questo anno rispetto al 18 per cento nel 2004. La percentuale di donne più grandi di acquisto C-tazza reggiseni rosa 7 punti percentuali, raggiungendo il 56 per cento tra il 2000 e il 2005, che ha dimostrato.

© Copyright 2006 Reuters Limited.

domenica, luglio 5

Scopri i migliori scienziati Pickup Line

Un centinaio di persone di età compresa tra 22 e 45 è andato a tre-cinque minuti e sono state date come chiesto che hanno scelto di vedere di nuovo.

Psicologo professor Richard Wiseman ha detto l'esperimento ha dimostrato che molte donne preso decisioni su potenziali partner, dopo soli 30 secondi.

Di maggior successo di chat-up linee incluso 'What's your favourite pizza rabbocco?'

Gli esperti hanno detto guarda, ovviamente, sono stati un fattore importante e ulteriori attività di ricerca sarà svolta in tale settore in settimana a venire.

Quasi il 50% delle donne preso decisioni in merito a potenziali compagni dopo mezzo minuto durante l'esperimento, effettuato presso la città del Festival internazionale per la scienza.

Wiseman Professore, Università di Hertfordshire, ha dichiarato: "Uno su cinque uomini avevano fatto la loro mente di circa una persona entro i primi 30 secondi del loro incontro, rispetto a circa la metà delle donne.

"La cosa fondamentale, in particolare le donne stanno facendo il loro menti così rapidamente, è che l'apertura linea veramente conta."

L'accademico ha detto le donne e gli uomini hanno adottato un "approccio molto simile" per la chat-up linee.

Tuttavia, alcune differenze tra i sessi sono stati evidenziati dallo studio.

"E 'la tendenza ad essere utilizzati i ragazzi che domande chiuse; quelli che ottenere una risposta affermativa o negativa, e che sarebbe la fine della conversazione", ha detto.

"Il nostro inizio di sesso maschile e femminile sono state utilizzando lo stesso tipo di linee di chat-up, con temi che rendono la persona che si sentono abbastanza luce di cuore.

"Le linee di maggior successo sono stati quelli che sono stati impossibile rispondere con un semplice sì o no, come 'What's your favourite pizza rabbocco?' e 'Chi sarebbe se si fosse in corso Stelle nei loro occhi?'.

Wiseman ha detto il professor presso l'altra estremità dello spettro, la peggiore di chat-up linee incluso 'ho un Dottorato di ricerca in informatica' e 'Il mio migliore amico del pilota di un elicottero'.

"E 'molto difficile rispondere a queste in un modo interessante e creativo", ha detto.

Lo psicologo ha anche riscontrato che coloro che cercano un partner potenziale dovrebbe evitare di argomenti che potrebbero causare disaccordo, come film preferiti.

Egli ha detto: "Abbiamo chiesto ai partecipanti di parlare di determinati argomenti e, quando ha parlato di film è stato un disastro, ho potuto solo sentire le persone litigare.

"Nessuno ha voluto incontrare l'altro in seguito, soprattutto perché gli uomini e le donne sono spesso in disaccordo circa le migliori tipi di film.

"Ma quando si è spostata la conversazione di viaggiare, di tutti è diventato un po 'di più eccitato e che si è conclusa in modo molto più date."

(Dalla BBC News)

Trova il tuo preferito testo