NEW YORK - Possono due ragazzi trentenni che non sono mai state sposate salvare l'istituzione del matrimonio?
Bene, questa è New York, in modo che potrebbe anche provare.
Incontra Brian Schechter e Aaron Schildkrout, creatori del sito di incontri on-line HowAboutWe, che fino a poco mirata un evidente demografico: singles.
Dal 2010, il sito li ha invitati a proporre delle idee data on-line e rispondere alle date a loro piace. Alcune idee recenti: guida di motociclette in giro e guardare Star Trek (Texas), mangiare bistecca e coccole sotto la pioggia (Akwa Ibom, Nigeria), e mostrando gli occhi bendati in un caffè e lasciare che "le nostre voci e fantasie decidere una data" (2 Bonn, Germania).
Il sito è stato un successo, attirando più di 700.000 idee data. Ma i suoi fondatori presto scoperto il paradosso commerciale del sito di incontri: Il migliore è a trovare l'amore per un cliente, tanto più velocemente si sbarca e smette di pagare.
"Se si riuscirà," Mr. Schildkrout dice, "si perde".
E così i ragazzi si sono chiesti: cosa succede se un sito di incontri non si è fermato a trovare ti amo? E se anche ti ha aiutato a "data" la tua compagna di vita, e, attraverso la sorpresa e il rinnovo di tale datazione, per rimanere in amore?
Alla fine di quest'anno, il signor Schechter e il signor Schildkrout pubblicheranno il loro risposta a queste domande: un nuovo portale datazione focalizzata sulle coppie impegnati. Essa cercherà di farli fuori dalle loro abitudini, i loro piedi e in città per le date frequenti.
Anche per i due uomini d'affari improbabili che hanno iniziato la loro carriera come insegnanti, la logica di business è semplice: ci sono soldi da fare organizzando date per 50 anni invece dei sei a 12 mesi che HowAboutWe di singoli clienti tendono a durare nel tempo.
Ma i due uomini, che sono stati migliori amici dai tempi dell'asilo e lo dirò a nessuno che ascolta che la loro missione è più profondo. Essi ritengono che le date - sorprendenti, sexy, le date di ringiovanimento - sono ciò che il matrimonio ha bisogno per sopravvivere in un'epoca in cui sta diventando una scelta più che una necessità per molti.
"Vogliamo costruire un prodotto che aiuta le persone a trovare e poi sostenerne l'amore - e credo che la parte sostenere l'amore è più difficile", ha Schechter ha detto davanti a un caffè presso l'hotel W in Times Square.
Un sito singoli, ha detto, è abbastanza semplice. Si parla della sua nuova causa in termini molto più alte. L'obiettivo è "trovare un modo per fare in modo che il tasso di divorzio va giù e che diventa la norma per le persone a sentirsi come il loro rapporto soddisfa in realtà la loro speranza esistenziale."
Mr. Schechter e Mr. Schildkrout non sono certo le prime persone interessate sullo stato del matrimonio e il divorzio nel mondo occidentale. Ma che la preoccupazione tende ad essere espressa più spesso dai leader religiosi e archconservatives che da due uomini mai sposati che hanno studiato la meditazione in India e hanno uffici tra gli artisti, gli scrittori, i tipi di DIY e organico-vino Swilling hipsters di Brooklyn.
Perché nessuno ha mai sposato, il signor Schechter e Mr. Schildkrout hanno ritenuto necessario indagare l'istituzione prima di cercare di riformarla. Hanno commissionato uno studio basato su interviste con le coppie impegnate sulla loro vita datazione.
Che cosa hanno trovato era che l'entusiasmo dimostrato sul loro sito singoli - persone con coraggio proporre taco-hopping date e date burlone e gli occhi bendati date; persone che si attaccano costantemente per il nuovo - si affievolivano rapidamente per l'impegno. Mutui e dei bambini e dei bilanci fiaccato l'energia. Coppie cambiato. Hanno cominciato a volere ciò che non era sicuro, fresco.
Alcuni estratti dai loro interviste: il ". Molto attenti ai prezzi e ha bisogno di sentirsi come se lei sta diventando un affare" "non è un romantico e non ha intenzione molto in anticipo" "novità porta fuori." "Tu sei più utilizzato per ogni l'altro e stanno cercando di meno. "" I soliti problemi con babysitter. "ultima data memorabile del soggetto coinvolto" andare a speciale ristorante tedesco intorno ad un incarico specifico che avevano programmato a Ikea ".
Fuori dalla start-up galassia, la gente potrebbe ascoltare queste interviste e dire: "Beh, questa è la vita. Persone di età. Le cose cambiano. "Ma se le persone digitali sono dotate di una presunzione di definire, è che gli esseri umani sono in plastica, e che c'è un hack per quasi tutto.
Ogni blocco HowAboutWe trovato tra le coppie impegnate che hanno studiato ha una funzione corrispondente sul nuovo sito. Per superare l'inerzia ha rilevato, il sito offrirà idee data completamente confezionati. Per affrontare guai logistici, HowAboutWe sta lavorando per rendere disponibili i pacchetti con un solo click che prenotare il vostro taxi, biglietti per il teatro e la tabella d'angolo alla trattoria italiana.
Per Mr. Schechter e Mr. Schildkrout, ogni idea porta ad un altro. Si potrebbe organizzare baby sitter per le coppie. Essi potrebbero contribuire mariti slouchy inviare, con un solo clic, gli inviti data fantasia che suggeriscono un lavoro di molti clic. Essi potrebbero consentire alle coppie di seguire le date di altre coppie che ammirano - un modo digitale per tenere il passo con i Jones.
E 'difficile parlare con il signor Schechter e Mr. Schildkrout per evitare la sensazione che ci sia qualcosa di personale in questa ricerca. Hanno costruito la schiena sito singoli quando erano unico e la ricerca di date. Hanno dato che ogni trovato una partnership stabile romantica, e forse vogliono migliorare il matrimonio prima di prendere la solenne voti per se stessi.
"Non è l'inerzia che fa l'amore difficile da sostenere, proprio come non è l'inerzia che rende la salute difficile da sostenere nel corso del tempo", ha detto Schildkrout. "Ma questo non significa che non è un obiettivo davvero nobile - e qualcosa la gente vuole e pagherà per - per cercare di combattere questa inerzia, per creare una curva verso l'alto amore. Vogliamo una curva esponenziale amore quando misuriamo l'amore contro il tempo. "
Dating In The Fast Lane