La verginità si impegna, in cui i giovani voto di astenersi dal sesso fino al matrimonio, ha poco potere rimanere tra coloro che prendono loro, uno studio di Harvard ha trovato.
In realtà, più della metà dei quali adolescenti che fanno firmato pubblico promesse rinunciare a loro impegni entro un anno, secondo lo studio pubblicato questa settimana.
I risultati hanno sollevato le ire del Concerned Women for America, un conservatore organizzazione adolescente che approva l'astinenza sessuale.
"Il rapporto di Harvard è sbagliato", ha detto Janice Crouse, un collega in un Concerned Women for America think tank.
"Questo studio è in diretta contraddizione con le tendenze che abbiamo visto negli ultimi anni", ha detto Crouse. "Coloro che fanno la verginità impegni hanno mostrato una maggiore determinazione a salvare il sesso per il matrimonio".
La verginità promesse sono state introdotte nei primi anni 1990 come parte del progetto di educazione sessuale cristiana. La loro adulti campioni grandine le promesse, che il resto esclusivamente sul singolo la parola, come un passo importante verso la riduzione degli adolescenti la gravidanza e l'aumento dei valori morali.
Secondo alcune stime, almeno 2,5 milioni di adolescenti di tutto il mondo hanno promesso pubblicamente di rinviare sesso fino al matrimonio. Essi comprendono vergini, così come coloro che hanno avuto una esperienza sessuale, ma che giurano di astenersi da ulteriori attività.
Molti indossare anelli o altri gioielli a simboleggiare il loro impegno.
Per il rapporto di Harvard, ricercatore Janet Rosenbaum analizzato i dati del National Longitudinal Study Adolescenza di Salute, un sondaggio nazionale condotto dal National Institute of Child Health and Development. E 'l'unico studio sponsorizzato dal governo, che chiede circa verginità impegni.
Il sondaggio 14000 soggetti sono stati intervistati nel 1995 e ri-intervistati nel 1996 e nel 2001. Essi andavano in età da 12 a 18, e provenienti da tutti gli Stati Uniti.
Rosenbaum trovato che il 52 per cento di coloro che ha dichiarato di aver firmato la verginità promesse aveva avuto rapporti sessuali in un anno. Inoltre, il 73 per cento di coloro che hanno raccontato la prima indagine che aveva preso un impegno, ma poi aveva negato sesso di procedere a tale promessa, quando sono state censite una seconda volta.
"Questo potrebbe indicare che esse non sono che strettamente collegata con la promessa", ha detto Rosenbaum.
The Adolescents anche non erano affidabili in relazione loro esperienze sessuali, Rosenbaum detto. Quasi un terzo dei non-vergini nella prima indagine che poi ha preso una verginità pegno detto nella prossima indagine che esse non avevano mai avuto rapporti sessuali.
"Questo mette un sacco di errori in questi studi", ha detto Rosenbaum. La verginità pledgers, ha determinato, "sono più propensi a dare cattiva informazione - inaffidabili dati - circa la loro storia sessuale".
Medical test è un indicatore di livello più affidabile l'attività sessuale degli adolescenti che le proprie relazioni, Rosenbaum detto.
SFGate.Com