martedì, aprile 26

I bianchi preferiscono Dating Online Bianchi


i bianchi degli Stati Uniti preferiscono i membri data della loro razza, mentre i neri sono più probabilità di attraversare la barriera razziale a trovare l'amore, i ricercatori suggeriscono.

I ricercatori della University of California, Berkeley, ha analizzato le preferenze razziali e l'attività online di 1 milione di profili di US single in cerca di amore online a Internet principale risalente servizio dal 2009 al 2010.

Il servizio di dating online abbonati chiesto se volevano data solo all'interno del loro razza, o se qualcuno preferisce fuori della loro razza, o se erano aperte a qualcuno datazione di ogni razza.

L'autore principale Gerald Mendelsohn e colleghi dicono di rispetto delle preferenze ha dichiarato il Datari online 'con le persone che effettivamente contattato.

"Quelli che hanno dichiarato di essere indifferente alla razza di un partner sono stati più probabilità di essere giovani, maschi e nero", Mendelsohn, dice in un comunicato.

"I bianchi più dei neri, le donne più degli uomini e vecchi più di giovani partecipanti ha dichiarato una preferenza per un partner della stessa razza."

Più del 80 per cento dei bianchi contattato bianchi e neri meno del 5 per cento contattato - una differenza che ha tenuto per i partecipanti giovani e meno giovani.


lunedì, aprile 25

Un terzo di noi hanno provato siti di incontri


Uno studio dell'Università di Oxford suggerisce che quasi uno su tre di noi che usano Internet ha visitato siti di dating online. Un sondaggio internazionale di 24.000 uomini e donne che sono attualmente on-line ha rilevato che solo il sei per cento era andato a siti di incontri nel 1997, ma entro il 2009, il 30 per cento del campione li aveva provato con il 15 per cento trovando il loro attuale partner in questo modo.

L'Oxford Internet Institute (OII) ha condotto un questionario on line con 12.000 coppie provenienti da 18 paesi, ognuno dei quali ha avuto accesso regolare a Internet. È stato chiesto loro una serie di domande sul fatto di aver visitato siti di incontri, altri servizi online e dove altro potevano andare in cerca di un partner. Le questioni relative al periodo dal 1997 al 2009.

mezza età, uomini e donne (di età 40-69), cercando di avviare nuove relazioni dopo il 1996 sono stati i più propensi a usare siti di dating online, con il 36 per cento di essi rivelando che avevano trovato il loro attuale partner online. Lo studio sfata il mito che il social networking e di dating online è in primo luogo per i giovani con solo il 23 per cento, del 18-40-year-olds dicendo che avevano iniziato un rapporto attraverso internet. Tuttavia, solo due persone del campione ha iniziato una relazione tra i 70 e non lo ha fatto attraverso internet.

Lo studio rivela fino a che punto chat room e siti di social network hanno svolto un ruolo di introdurre le persone al loro partner. Per le persone che hanno iniziato la loro relazione prima del 2000, meno del 10 per cento ha dichiarato di aver incontrato in un sito di social networking. Ma entro il 2005, che aveva raddoppiato al 21 per cento, mentre la popolarità di chat room è diminuita nello stesso periodo.

Coautore dello studio il dottor Bernie Hogan, assegnista di ricerca presso il OII, ha detto: 'Trovare la propria partner in linea una volta era considerato un po' una novità, ma questo studio suggerisce che è diventato un modo comune, se non dominante della riunione nuovi partner, in particolare Se hai tra i 40 ei 70 anni. Il nostro questionario rivela anche che le persone che conosce altri che la data on-line sono più propensi a provare e approvo. Il nostro studio ci fornisce alcune informazioni sul significato e l'impatto di Internet e di come sta interessando le relazioni intime, sia online che offline. '

eventi della Chiesa, riunioni di famiglia o attività basate su un hobby condiviso stanno vivendo un lieve calo di popolarità come modi di trovare un partner e questo potrebbe essere perché sono visti come terreno di caccia di minor successo, dice lo studio. Ad esempio, solo uno su 15 persone che hanno detto che stavano cercando attraverso la loro chiesa trovato qualcuno in quel modo. Nonostante il recente aumento di dating online, la maggior parte del campione ha dichiarato di aver incontrato i loro partner attraverso i canali tradizionali offline - attraverso gli amici degli amici (67 per cento) o un incontro al club o bar (69 per cento).

Co-autore e OII direttore, il professor William Dutton, ha detto: 'Quando si pone la domanda la risposta più probabile è ancora "tramite amici comuni" o "in un club o bar" "Come vi siete conosciuti?". Ma questo studio suggerisce che ci sia stato un cambiamento notevole nella datazione strategie. Uomini e donne vedono Internet come un nuovo luogo per incontrare - un'altra possibilità per l'individuo in rete. Un numero crescente ora visualizzare dating come attività distinte e intenzionale con il proprio insieme di contesti e convenzioni. La popolarità di dating online sembra in gran parte dalla sua accessibilità ed il fatto che la gente sembra comodo rivelare che sembrano essere i dati personali in una "pseudo-anonimo" impostazione online. '

Lo studio rivela ci potrebbero essere differenze nazionali negli atteggiamenti di dating online. Gli utenti in paesi del Nord Europa sono leggermente ma significativamente più probabile che si basano su "one-to-one siti di incontri, mentre quelle in spagnolo e nazioni di lingua portoghese sono più propensi a usare siti di social networking come bene. La nazione più socievole online sembra essere il Brasile - più di otto su dieci (83 per cento) degli intervistati che avevano accesso a Internet hanno detto di aver incontrato qualcuno che era stato introdotto a loro linea, ma questo non era solo limitato ai rapporti personali. Al contrario, in Giappone, paese noto per abbracciare la tecnologia in molti modi, gli utenti di Internet sono stati piuttosto restii a impegnarsi con incontri online.

Il documento si basa sul 'Me, mio ​​marito e il Progetto Internet' presso la Oxford Internet Institute, University of Oxford, sostenuta da una sovvenzione da eHarmony, un servizio di dating online.