sabato, giugno 20

Mammarie collegato ad una maggiore tasso di suicidi

Jeanna Bryner
LiveScience Staff Writer
LiveScience.com

Aumentare la dimensione del seno con la chirurgia plastica è stato collegato ad un significativamente più alto tasso di suicidi tra le donne in un nuovo studio di 15 anni.

Mentre in generale il rischio di problemi di salute non è cambiata, il tasso di suicidi è molto più elevato per le donne con protesi mammarie rispetto alla popolazione generale, gli scienziati hanno annunciato oggi.

Jacques Louis Brisson e Latulippe della Laval University di Quebec, in Canada, e dei loro colleghi della sanità pubblica del Canada e Agenzia Cancer Care Ontario raccolto informazioni su 24.600 donne che avevano ricevuto mammarie per scopi cosmetici. Le donne, che l'impianto ha subito un intervento chirurgico a una media di età di 32, completato regolarmente visite di follow-up dal 1974 al 1989-la durata dello studio.

I ricercatori hanno anche monitorato un gruppo di controllo delle donne nel corso dello studio.

Un totale di 480 donne con protesi mammarie è morto nel corso di questo periodo. Rispetto al gruppo di controllo, gli scienziati hanno calcolato il tasso di mortalità è stata inferiore a 26 per cento delle donne con protesi mammarie. La discrepanza può essere rappresentato, hanno detto, dal minor numero di decessi per cancro, in particolare il cancro al seno, malattie cardiache e per le donne con protesi mammarie.

Piuttosto che una conseguenza del seno di ampliamento, Brisson suggerito mortalità inferiore potrebbe essere attribuito lo status socio-economico.

"In primo luogo, una donna deve essere in buone condizioni di salute relativamente mammarie a subire un intervento chirurgico", ha detto Bisson. "Inoltre, le donne che ricevono mammarie tendono ad essere superiore alla media dello status socio-economico. Pertanto, le donne che subiscono chirurgia aumento seno hanno maggiori probabilità di essere in condizioni di salute migliori rispetto alla popolazione generale".

Fisicamente sano, sì, ma per quanto riguarda la loro salute mentale?

I ricercatori hanno scoperto il tasso di suicidi è più alto in 73 per cento i partecipanti con protesi mammarie rispetto al gruppo di controllo. Il collegamento tra protesi mammarie e il suicidio non è stata testata e non è stato trovato legame diretto tra i due.

Tuttavia, ha detto Bisson studi precedenti hanno caratterizzato le donne che ricevono mammarie da una bassa autostima, la mancanza di fiducia in se stessi e più frequenti malattie mentali come la depressione.

Il gruppo di ricerca ha anche analizzato un gruppo di 16.000 donne che hanno subito interventi di chirurgia plastica procedure diverse da aumento del seno. Hanno trovato risultati simili, con un minor tasso di mortalità più elevato e un tasso di suicidi rispetto alla popolazione generale.

I risultati sono pubblicati in un recente rilascio della American Journal of Epidemiology.

Brisson detto il dibattito sulla sicurezza delle protesi mammarie è ben lungi dall'essere risolta.

"Il nostro studio dimostra che non vi è alcuna relazione tra protesi mammarie e il tasso di mortalità", ha detto. "Ma il nostro studio non valuta l'impatto delle protesi mammarie su altri aspetti della salute delle donne". Per esempio, il degrado degli impianti potrebbe portare a perdite di silicone o soluzione fisiologica contenuto, anche se la Food and Drug Administration ha dichiarato non vi sono sufficienti prove di gli effetti nocivi di perdita per l'impianto approvato materiali.

"Le donne devono prendere in considerazione tali fatti per determinare se o non si desidera ricevere mammarie", ha detto Brisson.

Jungfr�ulichkeit verpflichtet Sie nicht?

venerdì, giugno 19

Giovani americani Don't Want To Get Married?

Con JAMIE MALERNEE

South Florida Sun-Sentinel

FORT LAUDERDALE - Ha conseguito un master in materia di istruzione e una testa piena di ambizione.

Di giorno, è un insegnante. Di notte, scrive film drammatico script. Ha anche lo sviluppo di una organizzazione no-profit di tutorato, in modo che un giorno possa essere proprio capo.

Il suo nome è Thais Consiglio e, a 26, si sa esattamente dove sta andando nei prossimi anni - e non è la navata.

"Io non vedo io sposarsi fino a quando, forse, quando sono più di 30", ha detto, la pausa. "Ben oltre 30".

Consiglio e di altri 20-somethings dire il motivo di questo ritardo è semplice: al giorno d'oggi, il matrimonio non è il primo passo verso l'età adulta, è uno degli ultimi. Finire la scuola, trovare un buon lavoro, e di raggiungere l'indipendenza finanziaria ed emotiva sono ora le condizioni - prerequisiti che dicono che sono anche di più per raggiungere a causa del vertiginoso aumento del costo della vita, la generazione della tendenza ad aggrapparsi ai loro genitori e le loro paure di divorzio .

"Io non sento la pressione miei nonni, ma think I'm Getting antichi. Ma mi sento come se avessi bisogno di essere più stabilito con la mia carriera. Vorrei sentire più auto-sufficiente", ha detto Ronit Zargar, 27, che ha un il mio ragazzo, ma non è in corsa per il nodo di cravatta. "Guardo il matrimonio come una cosa. Non è il divorzio."

Molti giovani single non sono ancora in cerca di amore. Un recente studio del Pew Research Center ha rilevato che più di un terzo di American singole dire da 18 a 29 non sono alla ricerca di un partner romantico.

Alcuni non amano la datazione scena. Molti, ma non hanno il tempo. Consiglio, per esempio, era di sbarazzarsi del suo animale domestico volpe terrier, perché lei è sempre stata di lavoro. Sua madre, che ha più vecchi valori, è stato deluso.

"Mia madre ha detto che hanno un animale domestico cane è una buona pratica per un ragazzo," il Consiglio ha detto con una risata.

Nel 1970, solo il 15 per cento degli americani da 25 a 29 erano celibi. Ora sono quasi la metà, in base al censimento 2005 numeri.

Censimento statistiche indicano che i giovani adulti che vivono in Stati in cui non vi è un elevato costo della vita e una carriera agonistica di mercato spesso attendere più tempo per sposarsi. Le statistiche dimostrano inoltre che i giovani adulti di oggi sono meno che, previa correzione per l'inflazione, che le persone della loro età ha fatto 30 anni fa.

Washington, DC, ha la più elevata età media per il matrimonio nella nazione: 30. Florida, è la più antica età del matrimonio per il Sud (27 per gli uomini, 25 per le donne), il che non sorprende Ches Kanno, 30, Florida, uno scapolo. Egli dice South Florida è di più su cultura e festa arrampicata scala aziendale di inserirsi.

"Nel sud della Florida, devi amare le donne qui, ma sono di tipo superficiale", ha detto. "Il vecchio e più maturo ottenere, il più critico diventa. Non voglio fare alcun compromesso".

Collegio studente Dayana Leon, 23, ha detto il processo di datazione è diventato oscuro, con entrambi i sessi aventi per capire se è un partner rapporto materiale o rientra nella categoria di "amici con benefici."

"Al giorno d'oggi? Forget about it. Guys sono solo interessati a fare in giro," ha detto. "E con tutto il femminismo, che si desidera essere pari con i ragazzi. 'Beh, se può farlo, perché non posso?' "

Ritardare il matrimonio ha i suoi vantaggi, la ricerca mostra. Il Progetto Nazionale Matrimonio a Rutgers University relazioni che, mentre i tassi di divorzio vicino hover 50 per cento per tutti gli americani, le coppie che, nel taglio da mezzo in attesa di sposarsi dopo il 25.

In attesa anche alcuni finanziari senso. Un 2004 da studio della RAND Corporation, uno in California a base no-profit di ricerca, è emerso che le donne che hanno aumentato il loro matrimonio ritardato salari da un 4 per cento di un anno per ogni anno sono rimasti unico. La ragione, la relazione ha detto, è che sono stati in grado di passare facilmente posti di lavoro, accelerare la promozione.

Non è solo una questione di denaro. E 'anche la maturità.

David Wallace, direttore di consulenza presso la Florida Atlantic University di Boca Raton, ha detto oggi molti dei 20-somethings non sono pronti per il matrimonio, perché sono profondamente coinvolti in un altro rapporto - con i loro genitori. Sua generazione, egli ricorda, si ribellò contro l'autorità. Questa generazione è migliori amici con la mamma o papà.

"C'è una nuova elettronica del cordone ombelicale, e si chiama il telefono cellulare. Essi chiedono i genitori otto, 10 volte al giorno", ha detto.

Alcuni bambini sono particolarmente vicino a un genitore se hanno vissuto con loro attraverso un divorzio. Non sorprendentemente, i giovani adulti sono prudenti quando si tratta di loro romanzi e tenendo un voto che può portare a Heartbreak, ha detto Nick Wolfinger, professore associato presso l'Università di Utah e autore di "Capire il ciclo di divorzio".

La nazione del divorzio tassi colpito un tempo elevato nel 1981 - circa il momento molti di oggi 20-somethings erano bambini. Nel complesso, Wolfinger detto, i figli del divorzio non sono solo più probabile ritardo per il matrimonio, ma sono un terzo più probabilità di non sposarsi.

"Hanno vista matrimonio meno favorevolmente perché vedere dove ha ottenuto i loro genitori", ha detto.

Keisha Witherspoon, 26, ha dichiarato la sua madre era la divisa di un altro effetto: Fino a poco tempo fa, non aveva idea di cosa sia un sano rapporto sembrava. Come risultato, ci sono voluti diversi anni per la sua per imparare "come trattare gli uomini, il modo di parlare agli uomini, come il rispetto e il valore delle stesse".

"Sono stato molto amaro e sconvolto che mio padre non è mai stato in giro, e mi è stato tenuto fuori su di loro", ha detto.

Per coloro i giovani adulti pensiero sul matrimonio - e il rischio di divorzio - una sempre più baby-passo è vivere insieme.

"E 'quasi come un matrimonio di prova. Potete vedere il male e il buon giorno", ha detto Amy Tomas, 26, i cui genitori divorziati quando era un bambino.

Fino a poco tempo fa, Tomas ha vissuto con il suo fidanzato da tempo. Lei è contento di non sposarsi perché ha finito per spaccare su "fiducia" questioni.

Tra il 1990 e il 2004, il numero di non-persone dello stesso sesso cohabitating giovani è quasi raddoppiato negli Stati Uniti, mostrano dati del censimento. Rispetto al 1970 le stime, la prassi è di 1.200 per cento. Circa un quarto di tutte le donne non sposate da 25 a 39 che vivono con un partner e un altro quarto ha vissuto con un partner un po 'di tempo, in passato, secondo una relazione del 2005 il National Marriage Project.

Ma ci sono ostacoli, ha detto David Popenoe, co-direttore del National Marriage Project at Rutgers University. Mentre la maggior parte dei giovani che vivono insieme assumere diminuisce la probabilità di divorzio, Popenoe detto non è questo il caso.

"E 'difficile separarsi quando hai cohabitating un lungo tempo. Diapositiva in matrimonio", ha detto. "E 'l'effetto di inerzia".

Popenoe avverte anche che i giovani della stragrande credenza in una "anima gemella" può complicare le cose perché sono reali rapporti disordinato.

"Il problema è, a scoprire che questa persona non è poi così perfetto," ha detto, "così è facile per rompere e dire: 'Bene, ora devo andare per vedere la mia vera anima gemella.' "

E c'è il grande dilemma per i giovani adulti: tante scelte.

Da un lato, di oggi 20-somethings vedere aver più tempo per stabilire se stessi e trovare il giusto mate come una cosa positiva che li renderà più forte e più forte matrimonio singoli partner a lungo termine. D'altra parte, in assenza di norme in materia di impostare il momento di sposarsi, e fluttuante norme sulle relazioni, alcune ammettere confusione nel tentativo di navigare in questo periodo della loro vita.

Alcuni giovani adulti hanno risposto a questo, nulla va dalla cultura più ritorno a valori tradizionali. Joshua Kolkana è solo il 25, ma è già stata sposata per tre anni. Lui e sua moglie sono entrambi cristiani, che aspettava di poter avere rapporti sessuali fino a quando non erano sposati.

"Vi è una pace che deriva dal sapere, 'Sì, è questo ciò che il Signore intende per noi'", ha detto Kolkana, un pastore di alta scuola. "La nostra società è diventata tutta la mentalità che ci sono i nostri dèi, così 'Io vado a fare ciò che mi porta il più grande piacere.' Per noi, è stato più un atto di obbedienza che, 'E' questa la cosa più saggia? ' "

Consiglio, l'25-anno-vecchio maestro, che è occupato costruire la sua carriera, sottolinea che lei l'amore per sposarsi alcuni giorni. Ma per ora, è felice di data solo ed è convinto che la sua generazione e beneficerà il tempo per trovare o Miss Mr. Right.

"Mia nonna era infelice nel suo matrimonio, ma lei rimase per la famiglia. Mia madre ha avuto problemi e ha divorziato. Oggi, non è solo di chi si ama o che si può sostenere", ha detto. "E 'tanto".

Man Sottrae campione di urina

giovedì, giugno 18

Rimuovere la povertà Coscienza

"È necessario sbarazzarsi delle ultime vestigia della vecchia idea che vi sia una divinità la cui volontà è che si dovrebbe essere poveri, o le cui finalità possono essere serviti da tenere in povertà". Wallace bargigli, "La Scienza della Come Rich".

Molti libri sono stati scritti circa la Grande Depressione e gli effetti sulla America. Uno degli effetti è stata la necessità di ogni scrounge po 'del loro ultimo possesso in casa. Chiunque con i nonni che hanno vissuto in quel tempo vi dirà zappa PICKY conservatore e sono di denaro e beni. Dal momento che l'economia era andato in crash, i posti di lavoro e quindi il denaro è stato difficile da trovare. Ciò ha lasciato un impronta di 'povertà di coscienza' a la maggior parte della gente che viveva allora.

Questa sorta di coscienza della povertà è spesso presente nella mente di molti popoli, quando approccio datazione. Da vedere una ragazza calda e pensare, 'lei è il mio modo di campionato', o 'non riesco a ottenere il suo'. Donne farlo anche in una certa misura, sono generalmente meno sessualmente attiva rispetto agli uomini (qualcosa a che fare con il cervello).

Tuttavia, non appena si ha un potenziale opportunità data e l'etichetta con il pensiero che si potrebbe non avere un buon tempo con questa persona, o che egli non sarebbe un buon tempo con lei - non si basa su informazioni quanto - si è indebolito il suo approccio e la capacità di attrarre il sesso opposto.

Domare negativo mente fissato, ex. 'povertà di coscienza', può essere estremamente difficile. Una persona è spesso così spirale nel pensare pensieri negativi che si verificano quando si tratta semplicemente di non notare. Possiamo scegliere particolare le emozioni e le situazioni e mantenere un occhio su di loro per aiutarci a sviluppare una serie positiva mente. Ma mentre siamo risalente possiamo cadere improvvisamente in una serie negativa mente e rovina la data o, peggio, la possibilità di un romanticismo.

In fondo, alla radice di tutto questo è una convinzione di 'Io non meritano di essere felici'. Molte persone vedono la vita e gli esseri umani come peccatori e quindi la felicità è irraggiungibile. Noi siamo 'buttati fuori del giardino' e 'destinata a soffrire'. Se portare questo tipo di atteggiamento non si può mai essere in un buon rapporto amoroso sano. Ogni sacerdote spirito positivo / predicatore vi dirà che Dio vuole che tu sia felice, 'Siate fecondi e moltiplicatevi'. Tuttavia, si avvicina e risalenti rapporti con un atteggiamento negativo annulla la possibilità di un rapporto sempre più positivo l'atteggiamento PERCHE portato ad esso è negativo. Questa è la semplice verità.

L'interpretazione della Bibbia che percepisce come la Divina punire uno spietato, ha vissuto in tempi che sono stati così. Così, per mantenere il grado di consapevolezza della povertà sono al centro del vostro sistema di credenze. Si hanno a che fare con la filosofia che da leggere, studiare mistici della vostra tradizione, riunione intelligenti studiosi i loro libri e della lettura. Ricordarsi di imparare da molti in modo da avere molte prospettive. Questo ti aiuterà a costruire una grande coesione foto per te.

Self l'istruzione è una parte importante di crescita e di successo come datazione e relazioni.

Warum sehr intelligent Fail M�nner mit Frauen