sabato, luglio 16

I giovani o esperti?


Ho chiesto al Sig. M blog ospite e lui vuole parlare di qualcosa di molto interessante oggi, mi piace punto di vista di un maschio per vivacizzare le cose! È tutta una questione di compatibilità datazione e si chiede "Che cosa preferisci, giovani o esperienza?"

Incontri ad Atlanta va sempre in onde e col passare del tempo, naturalmente, il nostro cambiamento gusto come abbiamo discusso la settimana scorsa. Ultimamente ho fatto qualche volontariato, frequentando agitatori sociali, eventi, conferenze, e solo di essere in giro. Sono incontro un sacco di donne nuove, che sono davvero cool. C'è solo un problema che io sono confuso: Cosa preferisco giovanile o esperienza?

Le giovani donne che ho incontrato sono le donne che vanno dal 22-26, solo l'inizio della loro carriera. Sembrano anche molto più rilassato e solo divertente, forse è a causa della loro inesperienza? Le donne che sono più esperti nella vita, la carriera e le relazioni hanno i loro pro e contro anche.

Se avete una scelta, cosa preferisci giovani e qualcuno che potrebbe essere necessario prendere il vostro tempo con, o qualcuno più esperto, che non ha bisogno di tenere la mano?

Dal signor M, Ospite Blogger per disavventure di Atlanta Incontri blog

Aplicaciones móviles Obtener Romance en el ir


giovedì, luglio 14

Queste applicazioni Incontri sono tutti circa Località


Di Shan Li

Seduto in tribuna al Dodger Stadium, Steve Bergmann iniziato controllando le donne vicino che potrebbe colpire. Ma i suoi occhi non erano scansione i sedili - erano fissi sul suo smartphone.

Bergmann sfruttato in un'applicazione che utilizza il GPS per localizzare potenziali date nelle vicinanze. Fece scorrere le foto e profili fino a una giovane donna attirò la sua attenzione, poi le sparò un messaggio istantaneo. Mezz'ora dopo, Bergmann e Meg Riely, entrambi 25, sono state sorseggiando birra insieme ad un basamento di concessione.

"Era uno dei più stretti ragazze nella mia zona, e la sua immagine era abbastanza carino", ha detto Bergmann, un responsabile di ricchezza personale. "Così le ho mandato un messaggio sul gioco e in fondo ha cercato di essere il più affascinante che ho potuto."

Dimenticate servizi di dating online e il loro test di personalità scientifiche. Si tratta di corteggiamento nell'era smartphone, principalmente per le foto e di prossimità.

Circa una dozzina di applicazioni smartphone permettono alle persone di connettersi a eventi sportivi, centri commerciali e altri luoghi pubblici, utilizzando la stessa tecnologia di localizzazione che si parla di un ingorgo in anticipo o se c'è una vendita dei jeans in un negozio si cammina passato.

I sostenitori dicono che è semplicemente una risposta moderna a quella vecchia domanda: Dove posso incontrare qualcuno?

"Il punto fondamentale è quello di facilitare incontri nella vita reale," ha dichiarato Christian Wiklund, fondatore e amministratore delegato di Skout Inc., la società di San Francisco che fa l'applicazione datazione utilizzato da Bergmann e Riely. "Ci vuole molto coraggio a camminare solo a qualcuno. Questi sono buoni rompighiaccio ".

Skout, che è la più grande delle applicazioni di datazione basati sulla localizzazione, reclami 5 milioni di abbonati e dice che l'età media degli utenti è di circa 26. Grindr, destinati al mercato gay, ha detto che ha 1,8 milioni di abbonati.

La maggior parte di queste applicazioni incontri sono gratuiti e lavoro circa allo stesso modo. La gente scarica un'applicazione e impostare un profilo che comprende la loro foto, i loro interessi e il tipo di persona che stanno cercando di incontrare.

Le applicazioni sono supportato dalla pubblicità e di offrire servizi aggiuntivi a pagamento. Abbonati di Are You Interested? può pagare 1,99 dollari al mese per scoprire chi ha sfogliato i loro profili. Essi possono anche inviare le immagini dei cuccioli o le frecce di Cupido (ogni costo 99 centesimi) a flirtare con possibili pretendenti.

Per violacciocche digitale, offre Skout "bombe strizzatina d'occhio" che inviano tutti gli abbonati selezionati nei pressi di un pick-up di linea. Esempio: "Sei un biglietto di parcheggio, perché hai scritto bene su di te."

Vecchia scuola servizi di incontri online come Match.com e eHarmony sono anche offrendo applicazioni ora, ma senza location-based componenti.

"La gente non piace l'idea di essere stato avvicinato nel supermercato senza il loro trucco", ha detto Mandy Ginsberg, presidente della Partita, i cui abbonati tendono ad essere tra i 30 e più anziani.

Gli utenti dicono che ci può essere un fattore sleaze. Greggio messaggi istantanei da uno sconosciuto sono sempre fastidiosi, ma possono essere addirittura snervante quando quello sconosciuto è in agguato nelle vicinanze.

Poi ci sono le persone socialmente imbarazzante.

Thea Miller, 25 anni, di Los Angeles, ha detto che il 90 per cento dei ragazzi che il suo contatto tramite Skout sono "gocciolante e raccapricciante", e "probabilmente vivono in una cantina da qualche parte."

Miller prende precauzioni aprendo l'applicazione solo in caso di grandi eventi, come concerti o partite dei Lakers, con un sacco di gente intorno.

"Basta essere intelligenti e non incontrare nessuno in un parcheggio buio di notte", ha detto.

Per alcuni, è un ulteriore esempio della nostra privacy diminuendo. Ci sono già dei documenti digitali, dove facciamo la spesa, cosa compriamo e dove andiamo - e ora c'è una banca dati di cui si caccia per le date.

"Queste applicazioni sono un altro modo che le informazioni possono essere raccolte su persone senza il loro consenso o la conoscenza", ha dichiarato Lillie Coney, direttore associato della Electronic Privacy Information Center. "Se queste applicazioni sapere che sono una donna sola in cerca di un bel ragazzo single nella mia fascia di età, queste informazioni potrebbero essere vendute a terzi e utilizzati per indirizzare la pubblicità a me".

Ma per Ozzie Perez, 22 anni, e Ernie Garcia, 30 anni, i vantaggi di utilizzare un app datazione oscurato aspetti negativi. Perez stava lavorando ad un Wal-Mart ad Anaheim, in California, quando ha ricevuto un messaggio, tramite Grindr, da Garcia. L'applicazione ha detto Perez Garcia che era 2.000 metri di distanza.

Dopo una chiacchierata civettuolo dei loro interessi reciproci, i due andarono in una data che notte a Disneyland.

"Non sono in allacciamenti e feste", ha detto Perez, da quello che ora è la loro casa comune a Long Beach, in California "Per trovare qualcuno al mio livello era uno su un milione".

Il Los Angeles azienda offre un servizio premium, Grindr Xtra, che per 2,99 dollari al mese permette di rilevare fino a 200 utenti in una zona. Il servizio gratuito si limita a 100.

Mark Brooks, consulente di servizi di dating online, ha detto che i livelli di premio potrebbe alla fine essere una fonte significativa di reddito per le applicazioni. Per ora, ha detto, "non possono caricare molto per appartenenza perché devono raggiungere una massa critica di utenti".

Smartphone applicazioni incontri sono spesso associati con lancia breve, una caratteristica che potrebbe scoraggiare alcuni degli innamorati dal loro utilizzo.

"C'è una stigma su di esso", ha riconosciuto Gettleman Brian, 33 anni, un venditore chirurgici a Manhattan. "Pensi che ci sia probabilmente una calibro bassa di chi li utilizza".

Tre anni fa, Gettleman stava bevendo il caffè al Time Warner Center nel centro di quando ha acceso la sua applicazione Skout e notò Aisha Ballie, un commesso di lavoro in un negozio di Hugo Boss due piani più sotto.

"Ehi, come stai", ha scritto.

Lei rispose: "Ehi, sei carino. Come stai? "

Lo scorso maggio, ha volato Gettleman Ballie, 25, a Parigi e proposto con l'anello di sua nonna. I due in programma di sposarsi il prossimo ottobre a Westchester, NY

"Quando si parla di come ci siamo incontrati, otteniamo molle", ha detto Ballie.

Ma Utenti molti sono come Dustin Robertson, 35 anni, editor di video musicali e personal trainer. In una notte recente Food Abbey & Bar di West Hollywood, girò sui applicazione Grindr nella speranza di incontrare un nuovo amico. Ora.

"Tutti vogliono tutto e subito", ha detto Robertson, "perché la tecnologia è tutto ormai, essendo del momento."

Copyright (c) Los Angeles Times


Trovare l'amore (o Lust) online


"Ci siamo incontrati in rete" non è una frase che sentirete molto spesso.

Ma mentre gli australiani possono essere timidi ad ammettere il loro partner è stato un sito di incontri trovare, molti di loro usano la rete per trovare l'amore - o solo un'avventura.

Infatti, il 23% degli adulti in New South Wales hanno usato online dating e un ulteriore 35% lo stanno prendendo in considerazione, secondo un 2010 "Data della Nazione" relazione RSVP, uno dei siti più poplular, insieme sugardaddie.com , eHarmony, match.com e abbondanza di pesce.

Ora uno studio britannico ha scoperto che incontri su Internet è un modo più efficace di trovare a lungo termine storia d'amore e di amicizia per migliaia di persone di quanto si pensasse.

Il dottor Jeff Gavin, dell'Università di Bath, dice che quando le coppie che avevano costruito un rapporto significativo inviando un'e-mail o chattare online sono incontrati per la prima volta, il 94% ha continuato a vederci.

Forse sorprendentemente, il suo studio ha anche scoperto che gli uomini erano più emotivamente dipendente da loro "e-partner" rispetto alle donne e più impegnato in una relazione.

"Questo studio mostra che il dating online in grado di lavorare per molte persone, portando ad un meeting di successo per quasi tutti noi intervistati", dice.

"Dato che le relazioni di maggior successo è durato almeno sette mesi, e in qualche caso più di un anno, sembra che queste relazioni hanno un livello di successo come quelli formati in modi più convenzionali."

Una coppia che ha incontrato sul RSVP - e sono ora in programma di sposarsi - sono Giovanni, 41 anni, e Katie, 40, di Ballina.

Quando è entrato nel sito, Giovanni non era sicuro di quello che stava cercando, al di là di incontro alcune donne compatibile, di uscire per un caffè o una data e di essere aperti alla possibilità di una relazione.

Ma ben presto si imbatté in Katie che lo ha mandato un "bacio", aprendo un canale di comunicazione.

Hanno inviato via email tramite il sistema di posta interna RSVP - un dispositivo di sicurezza che Giovanni pensa che è uno dei motivi il sito è così ben considerato, soprattutto dalle donne.

Uscirono per un po '- il film, 10-pin bowling - ma ha continuato a vedere altre persone.

Loro incontri casuali andò avanti per un bel pezzo, fino a quando lui e Katie cominciato a prendere lezioni di salsa insieme ", cui ha preso su una tacca", dice Giovanni.

Allora Katie è andato in vacanza in Nuova Zelanda e John mancava. Le disse così al suo ritorno e hanno deciso di stabilire un rapporto, sigillandolo con il loro primo vero bacio del mondo, otto mesi dopo il loro primo incontro.

Quel bacio è stato nel mese di aprile dello scorso anno e il giorno di Capodanno quest'anno si fidanzò e si prevede di sposarsi a Boulders Beach in primavera.

E 'una favola fine ad una situazione molto moderno del mondo.

Mentre altre persone potrebbero essere evasivo circa romanticismo internet, John non lo è. Ma lui è l'unico uomo che abbiamo trovato a parlare apertamente della sua esperienza e le donne in questo articolo chiesto i loro nomi di essere cambiato.

La conclusione della sua ricerca è stato così fantastico, dice Giovanni, che egli canta le lodi di incontri su Internet a tutti quanti.

E 'il modo migliore nel mondo moderno per incontrare un partner, si calcola.

"Sono una persona molto pratica. Quante persone si incontrano quando si va fuori? E quanti di loro sono veramente compatibili? Ero socialmente attiva - ci sono un sacco di cose da fare a Byron Bay - ma non ero incontro molte persone adatte ".

Lui e Katie non prendono lezioni di salsa più. Hanno passato verso le classi '50, rock 'n' roll.

In realtà, rock 'n' sarà il tema del loro imminente matrimonio.

Una canzone che non saranno cantare è Heartbreak Hotel.

Baciare una rana e trovare ... un rospo

Jessica, una bella donna di 29 anni, era in un bar in attesa di incontrare un giovane che aveva cliccato con il OasisActive sito internet di incontri.

"Sembrava bella e mi sono imbattuto molto bene al telefono", dice Jessica.

Ma quando vide a 32 anni, camminando verso di lei indossava una maglietta di Superman sapeva di aver fatto un errore.

"Quasi subito ha iniziato a dirmi davvero le cose personali, come ad esempio che era un insonne, e un tossicodipendente, che aveva appena separato dalla moglie," dice.

Educato ad un difetto, Jessica chiacchierato per due ore poi fatto sue scuse e di sinistra

L'ha mandato un sms ripetutamente in seguito: "In realtà le cose casuali, come il fatto che aveva fatto porridge per la cena a sua nonna, dove viveva."

Jessica ha avuto un altro appuntamento con un uomo che sosteneva di essere 30, ma che ha giurato aveva avuto "un po 'di Botox. Sembrava più 40 ".

Abbastanza inquietante, ma certamente non il peggiore o più strani racconti è molto probabile che sentire dal mondo degli incontri su Internet: ci sono infinite storie di donne che hanno ricevuto "inviti bottino" per il sesso, dei Bolidi, fori e cercatori d'oro.

Ma dating online si sta diffondendo come una eruzione cutanea in tutto il campo sociale. Quasi il 70% delle persone nel NSW conosci qualcuno che ha usato un servizio web.

Oasis ha centinaia di giovani, attraenti, persone apparentemente normali su di esso, in cerca di amore, di amicizia o di un casual "hook-up".

Jessica dice che alla sua età sta diventando più difficile trovare single ammissibili.

"La maggior parte dei miei amici sono nelle relazioni o sposati, quindi a meno che vado a barre non incontrare ragazzi singolo," dice.

Si calcola Internet offre un modo efficace per gli uomini che incontro può colpire fuori con - e lo screening il resto.

Tutti i suoi coetanei solo farlo, dice, e alcuni di loro hanno incontrato partner davvero bello.

Sarah, un interessante 40-year-old da Ocean Shores, era fuori per la seconda volta con un uomo che aveva conosciuto attraverso il sito di incontri on line RSVP quando le disse: "Sai, è necessario disporre di stato veramente bello quando eri più giovane . "

Non era solo il rospo si trovò seduto dall'altra parte del tavolo e durante la sua esperienza di stupidità maschile non è raro, ha anche detto di aver incontrato molti "ragazzi davvero incantevole" nel mondo virtuale.

Un ragazzo come è Peter. Wanda, 50 anni, ha vissuto con Peter per otto mesi dopo averlo conosciuto attraverso RSVP, il servizio online ha scelto più di eHarmony, che pensava avesse una portata più globale.

Lei dice che il lato negativo di incontri su Internet sono gli uomini che si rivelano essere evidente "giocatori", sfruttando il potenziale di "buffet" del sistema.

"Si incontrano una donna interessante, scoprire la minima incompatibilità, andare a casa e subito accedere a trovare un'altra donna ... ad infinitum. Senza dubbio ci sono donne che sono giocatori, anche. "

Le sue osservazioni punto su una delle trappole trascurato dei servizi di dating online: si può creare dipendenza.

Registrati - è gratis! - E presto avrete "baci" o "francobolli" venire dalla tua parte.

C'è un istante "colpo" e l'improvvisa popolarità può essere esilarante.

Quando qualcuno si estrae si riceve una e-mail dicendo: "Tu sei popolare! I seguenti membri aggiunti alla loro lista dei favoriti! "

Suggerimenti per il successo