sabato, marzo 13

Uomini fanno le Norme in materia di sesso oggi


Da Jonathan Zimmerman

Hey, vuoi collegare?

Se siete come molti americani delle scuole superiori e studenti universitari, la risposta è chiaramente "sì". "Ma quando si guardano i motivi, si trova un enorme divario tra i sessi. Le ragazze hanno il sesso nel punteggio alla fine un ragazzo, ed i ragazzi vogliono semplicemente per segnare.

Ei ragazzi stanno vincendo.

Che spiega il successo travolgente di Stephenie Meyer's "Twilight" libri adolescenti, così come l'adattamento più recente film, "The Twilight Saga: New Moon", che ha venduto un enorme $ 140,7 milioni in biglietti nel suo primo fine settimana in Nord teatri americani. Si stima che l'80 per cento degli spettatori era di sesso femminile, e la metà del pubblico era di età inferiore a 21.

Perché sono giovani donne americane affollano a vedere un film in cui l'eroe - Hunky un tizio di nome Edward, che è anche di essere un vampiro - si rifiuta di avere rapporti sessuali con l'eroina-solitario Bella, per non farle del male con i suoi poteri soprannaturali? La risposta si trova in un sondaggio dell'Università del Missouri di 4.000 "Twilight" fans. E non è così complicato: Le ragazze vogliono l'amore, non solo sesso.

"Questa serie rappresenta una reazione alla 'collegare' cultura", ha spiegato uno degli autori dello studio. " 'Twilight' è stato un modo per le ragazze giovani a riconoscere la loro sessualità emergenti senza dover sesso."

In altre parole, è una fantasia femminile. E 'anche incubo di ogni ragazzo. Dopo tutto, l'aggancio-up affrontare funziona piuttosto bene per ragazzi. Lotti e un sacco di sesso, senza tutta quella roba disordinato rapporto? What's not to like?

Su questo non tanto delicato argomento, ho sentito un sacco di miei 40 - e 50-coetanei qualcosa si lamentano che sono nati vari decenni troppo presto. Ma non ho mai, mai sentito una donna dire che preferisco di oggi aggancio-up di sistema per i riti risalenti siamo cresciuti con.

Ricordo dating? Come caratteristica è come potrebbe sembrare oggi, risalente richiesto di conoscere una ragazza prima di qualsiasi altra cosa. L'obiettivo potrebbe essere la stessa - anzi, spesso era lo stesso -, ma si doveva seguire alcuni passi distinti per arrivarci.

Che è stato molto meglio per le ragazze, che potrebbero decidere se avessero voluto un ragazzo prima di intimità fisica iniziato.

Ora, l'ordine è invertito: si collega per primo, poi decidere se si vuole "uscire".

E si scopre - sorpresa, sorpresa - che la maggior parte dei ragazzi non vogliono la seconda parte, nella misura in cui ottengono la prima. "Sono in un college, non vogliono una ragazza," uno studente di college femminile ha dichiarato a La Salle sociologo dell'Università Kathleen Bogle. "Sono fondamentalmente just wanna get (sesso)." Allora perché le donne tollerare questo? Bogle, come spiega nel suo libro, "Hooking Up: Sex, Dating and Relationships on Campus", una delle ragioni è che sovrastima la frequenza di sesso tra i loro coetanei. A livello nazionale, circa un quarto degli studenti universitari rimanere vergini. Così, quando le donne presume che "ognuno sta facendo" - così hanno bisogno di farlo troppo - si sbagliano.

Inoltre, "it" può significare molte cose diverse. In un sondaggio di una grande università nord-est, il 78 per cento degli studenti aveva "agganciato" almeno una volta. Ma tra gli studenti, solo il 38 per cento ha riportato un hook-up, che è culminata in un rapporto sessuale. Il resto aveva baciato, tentare o impegnate in sesso orale, senza andare fino in fondo.

Non importa quello che voi chiamate, anche se, molte donne sentono che devono impegnarsi in un certo grado di attività sessuale per avere qualche speranza di trovare un fidanzato - o, lungo la strada, un marito. Essi ben capire che la maggior parte dei Allacciamenti non porterà al tipo di rapporto che si vuole veramente. Ma non vedo altro modo per arrivarci.

Non aiuta che le donne superano gli uomini nei campus universitari la maggior parte, dove ci sono circa 80 uomini ogni 100 donne. Così gli uomini sono la risorsa scarsa, e che arrivino a fare le regole. E loro lo sanno, anche.

"L'impegno reale, senza veri sentimenti coinvolti, è come il paradiso di un tizio," Bogle ha detto uno studente di sesso maschile ha detto lei. "Voglio dire, questo è ciò che vogliono ragazzi sono stati per molti, molti anni. E le donne hanno sempre resistito, ma ora sono in corso con essa. "

Gli studenti di sesso maschile è giusto. Dopo la rivoluzione sessuale degli anni 1960, le donne hanno fatto passi enormi in materia di istruzione, di reddito e del successo professionale.

Ma quando si tratta di sesso, è ancora un mondo di uomini. Ed è per questo che le giovani donne si celebra una immaginaria, nei film, dove l'uomo si ama veramente, prima fa l'amore con te.

Anche se è un vampiro.

Bevor Sie mit Datum


domenica, marzo 7

Immaginato il numero di telefono porta l'uomo a una donna dei suoi sogni


LONDRA (Reuters) - Un uomo inglese ha conosciuto e sposato una donna di 22 anni dopo, dal proprio conto, sognando il suo numero di telefono e poi mandarle un messaggio di testo.

David Brown, 24 anni, dice che si svegliò una mattina dopo una notte fuori con gli amici con un numero di telefono in costante che attraversa la testa. Ha deciso di contattare, inviando un messaggio che dice "Ti ho incontrata ieri sera?".

Beneficiario Random Michelle Kitson era confuso e diffidente all'inizio, ma ha deciso di rispondere ed i due iniziarono a scambiarsi messaggi. Alla fine si sono incontrati e innamorati.

"E 'stato davvero strano, ma ero assolutamente agganciato", Kitson ha dichiarato al quotidiano Daily Mail. "La mia mamma e il papà continuava a dire 'Ma potrebbe essere un assassino ascia', ma io sapevo che c'era qualcosa di speciale."

Dopo un lungo corteggiamento, la coppia ha trovato stranamente - ha sei piedi sette centimetri di altezza e lei è un metro e quattro - sono appena tornato dal viaggio di nozze nella località indiana di Goa.

Un amore-ha colpito Brown ha detto: "Non ho idea di come ho finito con il suo numero nella mia testa - è solo poche cifre diverse dalle mie."