Il giudice ha stabilito che un 24-anno-vecchio uomo canadese non è consentito di avere una ragazza per i prossimi tre anni.
La sentenza è venuto dopo si sono dichiarati colpevoli di Steven Cranley su Martedì a diversi oneri derivanti da un attacco su una ex fidanzata.
Cranley, che è stato diagnosticato un disturbo di personalità dipendente, ha attaccato la sua ragazza in un argomento dopo il loro scioglimento.
Ha cercato di impedire il suo chiamando la polizia da tagliando il suo cavo telefonico e pugni e calci la sua. Ha infine pugnalato stesso con un coltello macellaio quando la polizia ha fatto arrivare, puncturing sua aorta.
I medici dicono Cranley ha difficoltà a far fronte con il rifiuto e corre un alto rischio per la ri-offendere se egli diventa coinvolto in un altro rapporto intimo.
Giustizia Rhys Morgan Cranley ha detto "non può costituire un romantico rapporto di intima natura con una persona di sesso femminile.
"Questo è l'unico modo per vedere la tutela dell'interesse pubblico è in vigore fino ad ottenere la consulenza è necessario".
Cranley aveva già servito 146 giorni in pre-percorso custodia, Morgan ha detto che è stato abbastanza tempo in carcere questo caso.
Il suo avvocato dice la ragazza non è per il primo del suo genere che ha incontrato.