I tempi moderni sembrano essere crivellato con crescente divario - il divario di reddito, il divario di realizzazione, la tolleranza di celebrità gossip-lacuna. Ecco un altro preoccuparsi, secondo l'odierna New York Times: la felicità crescente divario tra uomini e donne.
Due nuovi documenti di ricerca arrivare a questa conclusione. Uno di cingoli tradizionali felicità dati da chiedere alla gente come sono soddisfatti della loro vita. Si è riscontrato che le donne, che nei primi anni 1970 hanno riferito di aver un po 'più felici di uomini, ora sono un po' meno felice.
L'altra volta analizzato l'uso di studi nel corso degli ultimi quattro decenni, per determinare la quantità di tempo trascorso tra uomini e donne di fare le cose hanno trovato sgradevole. Dal 1960, gli uomini si sono progressivamente ridotti compiti loro antipatia. Ora lavoro in meno e il relax più.
Nel frattempo, le donne di casa hanno sostituito con un lavoro retribuito (o non sostituito quanto aggiunto su), e, di conseguenza, sono la spesa più tempo di fare le cose che non piacciono.
L'ovvia spiegazione sembra essere la vecchia "secondo turno" teoria, che le donne appena aggiunto i loro posti di lavoro nel loro già lunga e lavanderia-riempita-liste. Ma, secondo il Times, questo trascura il fatto che le donne non sono in realtà di lavoro oggi più di quanto non lo fossero 30 o 40 anni fa - sono solo spendere di più sul tempo di lavoro retribuito e meno sulla cucina e la pulizia.
(Nella indice, sia per gli uomini e le donne sembrano temere il proprio lavoro. Essi graduatoria tempo presso l'ufficio di cui sopra solo viaggi per il medico e il lavaggio piatti in termini di divertimento. Entrambi sarebbero invece molto cucinare o fare il bucato.)
Ma la felicità divario tra i sessi appare molto tempo prima che la vita lavorativa. Come "la vita è generalmente ottenuto il meglio di ultima generazione" - afferma il Times audacia, con "meno criminalità, nonni che vivono più a lungo e molto più fresco gadget" come elementi di prova - di sesso maschile di alta scuola anziani hanno ottenuto più felice. Circa il 25 per cento si dicono soddisfatti della loro vita, fino il 16 per cento dal 1976. Nel frattempo, solo il 22 per cento dei loro coetanei di sesso femminile dire che sono felice, circa lo stesso negli anni'70.
Vorrei questa posizione può avere qualcosa a che fare con uomini come dismally cattivo della moda è stato nel 1976. Ma gli esperti che hanno parlato con il Times gesso fino alla "teoria hottie" - per la pressione alta scuola le ragazze ad essere calda sopra ogni altra cosa. Torna negli anni'70, questo è tutto quello che si doveva essere. Ora devi essere uno di Harvard-vincolati, traccia stella, volontariato-a-la-casa-rifugio-on-hottie weekend. Questo è sufficiente per culo qualcuno.