martedì, maggio 26

Giudice sposa l'uomo, quindi frasi di lui a 18 mesi in carcere

JACKSONVILLE - - A sposo indossava un abito per le sue nozze in tribunale, ma che sarà una prigione di indossare uniformi per i prossimi 18 mesi.

Dopo la pronuncia Ernest Stroming e Nitisha Jackson marito e moglie su Martedì, il giudice pronuncia la sua frase: 18 mesi per possesso di droga in fuga e la polizia. Stroming, 28, ha detto il giudice ha voluto sposare Jackson, 25, prima di andare in galera, come parte del suo impegno per raddrizzare la sua vita.

`` Plaudo per il vostro coraggio, signore. Plaudo E lei, signora, per la sua fede,''Circuito giudice Giovanni Merretts detto la coppia.

I due si conoscono da tre anni e sono in attesa di un bambino nel mese di dicembre. Mentre era in carcere Stroming ha chiamato per assicurarsi che Jackson era certo circa sposarsi.

`` Mi chiama di nuovo a chiedere di sposarsi me,''Jackson ha ricordato il marito dicendo. Egli ha detto di altri detenuti erano in attesa di sentire la sua risposta. Quando lei ha detto sì, ha gridato la sua risposta e non vi è stata la festa in carcere, ha detto.

Il Martedì, la coppia donati mangiato torta nuziale e alcol-free champagne davanti al giudice della giuria in camera, ma ogni viaggio di nozze dovrà aspettare.

Antiquariato rivenditore trova 19 ° secolo per bambini intitolato pubblicazioni per l'immondizia