mercoledì, giugno 10

Un ridicolo PPC annuncio

http://funnyppcads.com/

Avete mai visto un esilarante degli annunci AdSense? Come gli annunci PPC diventare sempre più creativi, un numero crescente di blogger punto su questi. Tuttavia, in questo giorno, non vi è stata una fonte unica e centrale per quelli.

FunnyPPCAds.com spera di colmare questa nicchia, i visitatori del sito che permette di presentare la divertente PPC annunci vedono su internet (attualmente limitata a formato di annunci AdSense di Google).

Perché preoccuparsi di raccolta divertente annunci? David DePrice, il proprietario di DePrice.com e fondatore FunnyPPCAds.Com spiega.

"Non si tratta solo di umorismo. Vedete, creativo annunci PPC attirare l'attenzione e il lettore di ottenere più elevati tassi di click-through, che a sua volta si traduce in valori CPC inferiore e più ampia rete di distribuzione tramite AdSense. Ecco come funziona l'algoritmo di Google. Essi in realtà si ricompensa per una buona visualizzazione degli annunci. Quindi non è su 'divertente', si tratta di 'moneta'. "

Divertenti o no, l'idea di raccogliere le migliori pezzi di PPC copywriting è certamente una tempestiva. A differenza di direct-mail copywriter che hanno la loro swipe-file, o professionisti con regolare annuncio loro portafogli, le persone che lottano per scrivere il loro primo annuncio AdWords non hanno risorse che consentono loro di visualizzare gli annunci di maggior successo PPC a modello.