Marketdata Enterprises, Inc., una società leader nelle ricerche di mercato, ha rilasciato una nuova pagina 232 relazione dal titolo: Gli Stati Uniti Dating Market Services. Lo studio presenta in stato di relazioni e analisi approfondite dei sensali indipendente, risalente siti web, e le catene di franchising, datelines radio, stampa annunci personali, e le pubblicazioni singole. Lo studio stima i ricavi del settore, tendenze e profili di concorrenza 1991-2008 previsionale.
Ci sono 90 milioni di singoli in America, e siti web personali on-line, come Match.com, Yahoo! Incontri e eHarmony ruffianeria hanno portato nel mainstream a partire dal 2001. Tuttavia, stiamo assistendo alla prima ondata di divorzi di persone che trovano il loro anime gemelle on-line e dei consumatori non sono soddisfatti con la precisione dei profili on-line. Legislatori dello Stato non sono né felice. Ci sono proposte o fatture in sospeso IL, Texas, Florida, e VA, di richiedere servizi di incontri a dichiarare se effettuare controlli sullo sfondo. Questa è diventata una battaglia controverso. La novità di incontri online ha portato via e la crescita dei ricavi per il 850 + siti operativi è rallentato drasticamente a solo il 4,5 per cento l'anno scorso, contro il 47 per cento nel 2003.
"L'introduzione o la datazione mercato dei servizi sta crescendo solo il 3,7 per cento l'anno negli Stati Uniti, ma non tutti i segmenti del mercato stanno andando altrettanto bene. Il settore è sostanzialmente auto-regolato. Questo ha trasformato in un business globale, che si dirama al di là del Regno Stati membri. Gli Stati Uniti sono ancora il più grande mercato, ma è saturo e il potenziale inutilizzato sembra essere l'Europa, così come etnica e hobby-based mercati di nicchia. "secondo Marketdata's Research Director, John LaRosa.
(Fonte - Marketdata Enterprises Inc. Comunicato stampa a PRWEB.Com