sabato, ottobre 3

Online Dating Is Not A Contest

Online Dating non è una competizione tra maschi che competono per l'attenzione di una femmina. Crescere. Cambia la tua mente impostato da "vincere" per "la ricerca". Questo non è il liceo. Siete tutti cresciuti e sono stati per molto tempo, ormai. Il tuo atteggiamento è il bene più importante che hai. Si dovrebbe come te e non concentrato di tutte le cose che non sono la tua idea di uomo perfetto ... quella delle donne tutti vogliamo.

Che cosa è che le donne desiderano, vi chiederete? Questa è la vecchia questione di età. Di essere di razza femminile in me, posso dirvi alcune cose che le donne vogliono e non si desidera.

Le donne vogliono un uomo ad avere fiducia ... non è un idiota arrogante. C'è una grande differenza. È necessario come te e non essere auto deprezzamento ma non c'è bisogno di incontrare, come credete che si sono un dono per loro da Dio e hanno appena caduto dal cielo. Essi non vogliono che tu pensi che sia caduta dal cielo e sono una sorta di essere perfetto, neanche. Non possono vivere fino a questa aspettativa.

Le donne vogliono un comunicatore. "Forti tipo silenziosa" in realtà non sta facendo appello a tutti. Pensano che probabilmente non hanno un pensiero originale nella tua testa e che probabilmente non hanno sentito una parola che ha detto, sia o che semplicemente non importa che cosa hanno detto o fatto nemmeno sentire quello che dicevano. Essi vogliono che tu sia abbastanza interessante per vuoi saperne di più su di te e vogliono che tu pensi che siano abbastanza interessante da porre domande intelligenti su ciò che è importante per loro, troppo.

Le donne non vogliono essere un premio da vincere. Essi non vogliono essere un trofeo. Vogliono essere l'unica donna che si desidera essere con.