mercoledì, novembre 11

Primo contatto

Così avete deciso che è ora di provare un paio online dating siti o servizi. Ti sei registrato a uno o più, e hai compilato il tuo profilo in pieno. Ora è il momento di iniziare la ricerca di un amore che hai sempre sognato, giusto?

O per lo meno, si vuole cominciare a conoscere gente che potrebbe essere quello. Quindi il primo passo è quello di utilizzare gli strumenti di ricerca tuo profilo online dating service fornisce. Su alcuni siti di incontri si può semplicemente navigare in base ai criteri di base, come l'età e il sesso. La maggior parte dei siti che ti darà una qualche forma di capacità di ricerca avanzate, però, in modo da poter dare criteri di ricerca molto specifici.

A seconda di come specifici ai criteri di ricerca, potreste ritrovarvi con un solo alcuni profili che corrispondono. In altri casi si potrebbero avere centinaia di sfogliare. Ma la navigazione è ciò che si deve fare per arrivare al passo successivo: entrare in contatto con qualcuno che ti interessa a.

Quando si trova un profilo che cattura l'attenzione e l'interesse, è necessario contattare direttamente la persona. Nella maggior parte dei casi, il servizio di dating online ti fornirà un metodo privato e sicuro contatto. Questo potrebbe essere un sito basato casella di posta, o potrebbe comportare l'invio di e-mail a un sito controllato indirizzo e-mail. Con questi tipi di contatto, gli atti dating site come intermediario per voi. Niente inviati tramite indirizzo che verrà consegnato alla persona che si desidera riceverlo a, tuttavia non sarà in grado di vedere il tuo indirizzo e-mail effettivo e non sarà in grado di vedere la loro.

Tieni presente che su alcuni siti di incontri online, non sarà effettivamente in grado di inviare messaggi completi, se si utilizza l'opzione di prova gratuita. In genere è necessario essere un membro di pagamento a un certo livello prima. Dal momento che i servizi online dating costano meno ogni mese di uscire clubbing fa, questo è un buon investimento, se siete seri circa l'individuazione date.

È meglio presentarsi per e-mail invece di chat o messaggi istantanei troppo, perché questo ti dà il tempo di pensare a ciò che si sta scrivendo o assorbire ciò che l'altro ha detto. Ma rende anche l'altra persona più comodo, perché non si sentono come se fossero "in loco", quando i contatti qualcuno di nuovo fuori dalla blu.

Hai bisogno di realizzare le prime impressioni veramente contano. Un sacco. Quando in primo luogo entrare in contatto con qualcuno che ha il profilo interessate voi, presentatevi. Non scrivere storia di tutta la tua vita di certo, ma anche di non inviare solo una breve frase o due. Scrivere un paio di paragrafi intelligenti che si riassumono.

Anche far loro sapere che cosa era circa il loro profilo che hanno catturato il vostro interesse. Questo consente loro di sapere che in realtà ha avuto il tempo di guardare oltre le loro informazioni, e siete seriamente imparare a conoscere meglio.

Mantenere le cose in chiaro, ottimista e amichevole nella tua email. Se si riempiono la tua email con il commento deprimente, reclami, o particolari intimi di problemi nella vostra vita non sarà probabile ottenere una risposta. Allo stesso modo, non essere eccessivamente provocante o sessuale nella tua e-mail primo contatto, perché questo può anche attivare la gente fuori, in modo che probabilmente non ottenere alcuna risposta.

Essere sicuri di fare domande su di loro anche. Questo richiederà loro di rispondere a te e aiutarlo a mantenere conversazioni in corso.

Utilizzare il tuo vero nome, ma non divulgare altre informazioni personali come nome, cognome, indirizzo e numero di telefono - in particolare con il primo contatto.

7 Great Online Dating Safety Tips