domenica, gennaio 17

Datari Senza Frontiere


Ci sono più di 8 milioni di persone nella città di New York. La maggior parte sono troppo giovane, troppo vecchia, troppo sposato o troppo in carcere fino ad oggi. I restanti 17 hanno hobby strani, igiene creepy e cattive maniere.

Plus hai già dormito con loro.

Il tempo di guardare al di là delle circoscrizioni. E no, non stiamo parlando del New Jersey. Sempre più i newyorkesi sono alla ricerca di amore su siti europei di incontri, che vivono fuori fantasie fiaba di romanticismo internazionale.

"Gli uomini francesi davvero ti trattano come una signora", dice Lillian, a 42-year-old copy editor di Manhattan che ha firmato per Meetic.com, più grande sito di dating in Europa. "Sono vino che, cenano te, ti fanno sentire come se fossi l'unico sul pianeta."

Lillian descrive gli uomini che ha incontrato sulla US-based dating siti come "squallido", e la vita reale-dating scena a New York come "inesistente".

"Esco qui - e Nothin '", dice lei.

Ma su Meetic, lei Skypes con un uomo parigina dal sito per un'ora ogni giorno. Questo mese hanno perso i collegamenti - ha volato in Francia per le vacanze il giorno stesso volò a New York per le imprese - Lillian ancora riuscita a schierare due date con un altro membro francese Meetic, mentre a Parigi.

"Stavo parlando di ragazzi in Italia, Francia e Svezia, tutti in una volta", si vanta.

Susan, a 22-year-old student grad, anche lottato con datazione a livello locale, così lei ha ampliato le sue parametri di eHarmony.

"Quali sono le probabilità che la persona perfetta è all'interno di un raggio di 25 miglia della vostra casa?" Chiede lei.

Scopre il suo futuro marito viveva 3.400 miglia di distanza in un piccolo paese con la popolazione di 60. eHarmony abbinate lei con Peter, di 30 anni che vivono slovacco in Inghilterra. Dopo mesi di chat Webcam, Susan saltò lo stagno per un faccia a faccia.

"Ero veramente nervoso sul piano", ricorda. "Non faccio questo genere di cose! Ma era così speciale. "

Peter proposto pochi mesi dopo in un giardino romantico inglese. Si sono sposati nel giugno scorso nei pressi di un lago in Aurora, NY, ed è poi spostata qui.

Anche "Real Housewives of New York City" realtà star Alex McCord e Simon van Kempen soddisfatte attraverso Matchmaker.com mentre viveva in continenti diversi.

"Avevo già data la maggior parte dei ragazzi che conoscevo e voluto fino ad oggi a New York", dice Alex.

Simon, nel frattempo, è stata fondata a Sydney e pubblicato un profilo sulla sezione australiana del sito. Per scherzo, ha cambiato la sua posizione a New York durante un viaggio di lavoro per la città.

"Io non stava cercando di trovare una donna di New York e trasferirsi qui", insiste.

Ancora, l'amore ha prevalso e internazionali hanno legato il nodo nel 2000.

"Aspettatevi quando meno te lo aspetti", dicono. All'unisono.

Mark Brooks, direttore del OnlinePersonalsWatch.com, dice Romance internazionale, è una tendenza crescente, a causa di comportamento a crescenti singles 'sui partner vita potenziale.

"Quanto più a lungo la lista della spesa, il più lontano si dovrebbe Gettate la rete", egli avverte.

Un singolo New Yorker quattro anni fa, è volato a Praga per una conferenza di dating online in Europa, dove ha incontrato - e cadde per - una donna ceca. Si sono sposati lo scorso aprile e ora vive a Malta, con due figlie.

Non è solo newyorkesi che sono alla ricerca d'oltremare per amore. Sarah Shaw, 45 anni, descrive la scena che risale a Los Angeles come "un incubo", così un amico francese ha fatto il suo registri con Meetic, dove si imbatté Pierre Dubois, un fascinoso pittore francese. Caddero in un vortice "Romance" di fantasia e si sposarono subito dopo. Pierre si trasferì in California e ora hanno due gemelle identiche.

Sarah crediti uomini europei di essere più aperta e meno minacciata dal successo di sesso femminile che gli uomini americani. Oltretutto non c'è che accento straniero.

"Devi essere disposto a guardare sotto ogni sasso", dice lei. "In ogni paese".

On ensimm�ist� kertaa Yhdysvaltain historiassa, Naimattomat pariskunnat lukuisampi Naimisissa Ones