LONDRA (Reuters) - Un uomo inglese ha conosciuto e sposato una donna di 22 anni dopo, dal proprio conto, sognando il suo numero di telefono e poi mandarle un messaggio di testo.
David Brown, 24 anni, dice che si svegliò una mattina dopo una notte fuori con gli amici con un numero di telefono in costante che attraversa la testa. Ha deciso di contattare, inviando un messaggio che dice "Ti ho incontrata ieri sera?".
Beneficiario Random Michelle Kitson era confuso e diffidente all'inizio, ma ha deciso di rispondere ed i due iniziarono a scambiarsi messaggi. Alla fine si sono incontrati e innamorati.
"E 'stato davvero strano, ma ero assolutamente agganciato", Kitson ha dichiarato al quotidiano Daily Mail. "La mia mamma e il papà continuava a dire 'Ma potrebbe essere un assassino ascia', ma io sapevo che c'era qualcosa di speciale."
Dopo un lungo corteggiamento, la coppia ha trovato stranamente - ha sei piedi sette centimetri di altezza e lei è un metro e quattro - sono appena tornato dal viaggio di nozze nella località indiana di Goa.
Un amore-ha colpito Brown ha detto: "Non ho idea di come ho finito con il suo numero nella mia testa - è solo poche cifre diverse dalle mie."