martedì, aprile 26

I bianchi preferiscono Dating Online Bianchi


i bianchi degli Stati Uniti preferiscono i membri data della loro razza, mentre i neri sono più probabilità di attraversare la barriera razziale a trovare l'amore, i ricercatori suggeriscono.

I ricercatori della University of California, Berkeley, ha analizzato le preferenze razziali e l'attività online di 1 milione di profili di US single in cerca di amore online a Internet principale risalente servizio dal 2009 al 2010.

Il servizio di dating online abbonati chiesto se volevano data solo all'interno del loro razza, o se qualcuno preferisce fuori della loro razza, o se erano aperte a qualcuno datazione di ogni razza.

L'autore principale Gerald Mendelsohn e colleghi dicono di rispetto delle preferenze ha dichiarato il Datari online 'con le persone che effettivamente contattato.

"Quelli che hanno dichiarato di essere indifferente alla razza di un partner sono stati più probabilità di essere giovani, maschi e nero", Mendelsohn, dice in un comunicato.

"I bianchi più dei neri, le donne più degli uomini e vecchi più di giovani partecipanti ha dichiarato una preferenza per un partner della stessa razza."

Più del 80 per cento dei bianchi contattato bianchi e neri meno del 5 per cento contattato - una differenza che ha tenuto per i partecipanti giovani e meno giovani.