Dopo aver notato come non sicuro alcuni siti di dating online sono e quanti sono pieni di truffatori e molestatori sessuali, Naveed Nadir ha voluto colmare un vuoto nel mondo online dating. Ha deciso di sposare il mondo, la datazione e mondo del lavoro creando Hitch.me, la prima e unica piattaforma incontri per professionisti LinkedIn.
"Ci sono un sacco di siti di incontri là fuori, ma la maggior parte delle persone su questi siti si trovano e hanno falsi profili", Naveed Nadir, fondatore di Hitch.me, ha detto Mashable. "Con LinkedIn, la gente un senso di sicurezza e si sentono più a suo agio con la rete."
Il sito di dating online consente agli utenti di navigare attraverso i profili di centinaia di professionisti LinkedIn in tutto il mondo, inviare loro sorrisi privati (senza parole), campi (250 caratteri) e persino presentazioni (immagini e video privati).
Una volta che accedi a Hitch.me utilizzando il tuo account LinkedIn, le informazioni professionali, compreso il vostro LinkedIn foto, viene automaticamente aggiunto al tuo profilo. Per mantenere il sito professionale, gli utenti non possono cambiare o modificare la foto del profilo.
Gli utenti possono quindi compilare il proprio profilo personale, che include informazioni come l'età, data di nascita, interessi, foto, opzioni di privacy ecc Hitch.me 's consente agli utenti di limitare la visibilità dei loro profili personali agli individui solo selezionati.
Per salvare il fastidio di ricerca degli utenti compatibili, Hitch.me mostra tutte le partite con la loro professionale e profili personali sul cruscotto proprio.
Anche se Hitch.me non fa pagare un canone mensile, i crediti sono necessari per vedere i profili personali e inviare messaggi. Gli utenti ricevono 200 crediti in omaggio al momento della firma e 100 crediti per ogni persona che si iscrive cliccando su un link condiviso che gli utenti possono postare le loro reti sociali.
Successivamente, i crediti costano $ 10 per 300, $ 25 per 1.000 e $ 50 per 2.500. Una volta che si paga tramite carta di credito, una ricevuta viene inviata al tuo indirizzo email e ottenere pieno accesso a sfogliare i profili professionali e personali e inviare messaggi.
Venti crediti sono tenuti a sbloccare un profilo o inviare un sorriso, da 50 a inviare un passo e 100 per inviare una presentazione.
"L'intento è quello di mantenere Hitch.me professionale e per renderlo il più privato e sicuro possibile", dice Nadir.