venerdì, ottobre 9

Adoro chattare - Una nuova forma d'arte

Molte delle stesse cose di lavoro per flirtare online che lavorano per "brick and mortar" flirtare e tutte le relazioni iniziano con successo flirtare. Flirtare è un'arte che richiede che trasudano la fiducia senza essere OTT. Se si va troppo lontano, avrà etichetta "viscido" Se non vai abbastanza lontano, avrà etichetta "debole". Così come si fa a raggiungere questo punto a metà strada tra il viscido e Wimpy e farlo online senza l'utilizzo di contatto con gli occhi o il linguaggio del corpo? Tutto quello che hai è un computer una connessione a Internet e l'adesione in un sito di incontri online, giusto?

1. Have fun! Essere leggera, divertente e divertente. Fare la sua voglia di parlare di nuovo a voi. Flirtare è giocoso.

2. Trasudano fiducia. Flirts di successo hanno una visione positiva della vita. È necessario trasmettere il "sentirsi bene" fattore. Un atteggiamento ottimistico come il miele attira le femmine attira le mosche.

3. Complimentarmi con lei ... e lo faccio spesso e sinceramente. Niente apre le porte, come farla sentire bene con se stessa. Vorrà trascorrere più tempo con lei e se lei ti paga un complimento dire "grazie". Non essere auto deprezzamento.

4. Ascoltare ... ascoltare ... ascoltare. Fate attenzione a quello che lei dice e porre domande appropriate. Farla aprirsi e parlare di sé. Farla sentire come lei è interessante e che si sono interessati a lei. Fa miracoli!

5. Non essere scortese. Flirting non comprende di essere sessualmente esplicite né offendersi se la signora non risponde a voi. Se lei non è interessata, prendere il suggerimento e passare alla prospettiva successiva. Se si riceve un sacco di rifiuti, si dovrebbe prendere in considerazione un approccio diverso.

6. Inviare una e-mail dopo aver chat. Questo file fino lì con l'invio di una nota di ringraziamento per un regalo ed è fondamentale per il successo flirtare.

Non cercare di andare troppo in fretta. Flirtare è il primo passo per un rapporto di successo.

Data Porno star porta alle dimissioni dell'insegnante