lunedì, marzo 22

Tre passaggi per demistificare Online Dating


Da jenna Wortham

Online Dating non può essere così complicato come la stagione finale di "Lost", ma cercando di decifrare gli indizi e segnali di un pretendente digitale può essere altrettanto difficile.

Come faccio a segnalare in un articolo su Sabato, OkCupid, un sito di incontri, è stata l'analisi delle abitudini e dei modelli dei suoi membri per capire cosa funziona e cosa non funziona sul suo sito.

Ho messo insieme alcune indicazioni dalla squadra della società di statistici e matematici, nonché altri esperti datazione e agli autori di contribuire a prendere alcuni dei mistero fuori del processo.

Fase uno: Il profilo

Get creative. Se ti manca l'ispirazione, prendere un pochi spunti dal tuo profilo Facebook. Citano ti piace lo spettacolo "Arrested Development" nel tuo profilo è simile a indossare un berretto Yankees a un bar - che aiuta a fornire un browser interessati con alcuni foraggi conversazione.

Poi c'è online manico. "Prendete un po 'tempo con il tuo username e la rendono unica", ha dichiarato Diane Berry, un esperto di datazione che ha scritto libri sul tema. "Julie65 è noioso, Dancing Queen non lo è."

Scegli la tua foto del profilo con saggezza. Mostrare a tutti il vostro patrimonio migliore è probabilmente quello di conoscere le risposte più, ma non possono essere quelli che si desidera. OkCupid trovato che la selezione di una foto di te con un animale domestico, in un viaggio o fare una attività era più probabile condurre a una conversazione reale.

Fase due: Messaging

Salta il saluto standard. OkCupid scoperto che darà il via a un messaggio iniziale con le parole "hi", "ciao" o "hey" ha portato i tassi di risposta inferiori salutations inusuali, come "Ahoy" o "Howdy".

Evitare slang di Internet. Potrebbe funzionare in una chat e in un messaggio di testo scritto in fretta, ma abbreviazioni come "LOL" o "O rly?" Ha ridotto significativamente la probabilità di una risposta, secondo OkCupid.

Andarci piano con i complimenti. Potrebbe sembrare un no-brainer porre l'incanto in un messaggio iniziale, ma che potrebbe ritorcersi contro. Il OkCupid, un'overdose di parole come "caldo" o "bellissima" o "sexy" in un primo messaggio non abbagliano, è scoraggiato.

Per ottenere risultati migliori, tentare un approccio più informale, ha detto Joel Simkhai, fondatore della domanda di iPhone datazione Grindr.

"Quando il primo contatto ING qualcuno, dire qualcosa che catturerà la loro attenzione", ha detto. "Siate creativi e considerare qualcosa di riferimento nel loro profilo. Una domanda è sempre un buon modo per terminare un approccio iniziale. Una domanda rende più facile per il destinatario per sapere come rispondere ".

Fase tre: la data

Scegliere un posto casuale. Optare per un happy hour o un coffee shop - non un gioco o un quattro portate. Se la chimica non è qui, avrete a disposizione un facile uscita.

L'onestà è la miglior politica, ma entro limiti ragionevoli. Si potrebbe ancora essere ossessionato da un ex su Facebook e Twitter e preoccupati per il vostro conto in banca, ma un primo appuntamento non è il luogo per aria a tali preoccupazioni. Sfiorano il profilo della tua data di prima di incontrarsi e di individuare alcuni punti di interesse per far apparire se vi è una pausa nella chiacchiere.

Soprattutto, ha detto Julie Spira, un sito di incontri di esperti che ha scritto un libro sul tema, non dico la data che si Googled loro, anche se probabilmente si.

Lettori, pesano in seguito. Quello che ha funzionato - e fallito miseramente - quando si tratta di navigare il torbido mondo del dating on-line?