ORLANDO - Quando incontri uno sconosciuto, che cosa notate prima? Lo scintillio negli occhi? Il sorriso timido? O potrebbe essere l'accento? Se il vostro interesse è suscitato da accento di qualcuno - che si tratti di Brooklyn o del sud o Londra - quindi una donna Orlando ha il sito di dating online per voi.
Peachey Rochelle, un espatriato britannico, ha lanciato iloveyouraccent.com, un sito di dating Web con un tocco insolito. Esso è rivolto agli americani in cerca di incontrare uomini e donne con accenti inglesi e britannici che stanno cercando di incontrare gli americani.
Ci sono centinaia di siti di incontri specializzati Web su Internet, inclusi i siti che promettono di aiutare le persone a trovare spirituale l'un l'altro, i siti di abbinare plus-size persone, quelle per le persone sposate in cerca di imbrogliare, anche un sito destinato agli uomini ricchi e le donne che vogliono loro incontro.
Peachey, tuttavia, mira ad una nicchia insolito: Le persone con accenti.
Peachey avuto l'idea dopo averci pensato i suoi amici inglesi e americani che non erano avendo molta fortuna sulla scena datazione. Le sue amiche inglesi voluto incontrare uomini americani, mentre gli amici americani erano interessati a Brits.
Ciò che queste persone hanno bisogno, pensò, è l'occasione per incontrare persone al di fuori loro stessi ambienti.
Certo, un accento sembra una ragione debole per avviare una relazione. Ma Peachey dice che l'accento è solo l'inizio di attrazione.
"Davvero, la domanda è: Come faccio ad andare oltre la mia cerchia di amici?" Peachey detto.