sabato, aprile 3

Speed Dating for Dummies


Guida di Sophia

Quattro minuti. Quattro minuti per discutere e presentare tutto me stesso, e, sì, forse parlare di vita l'altra persona è troppo. Troppa pressione.

"Quando ho colpo questo fischio, non importa quanto la data è carino, è finita e voi tutti dobbiamo muovere su" parte ospitante dice.

Sono andato a un evento di speed-dating in Philly con un gruppo di amici di Bryn Mawr. Abbiamo avuto diversi livelli di investimento in caso, alcuni sono stati in cerca di amore, alcuni in cerca di nuovi amici. Me? Stavo solo per il lungo viaggio. Il mio amico aveva trovato l'evento on-line, su un sito chiamato HurryDate, completamente dedicato alla datazione di velocità nella zona di Philadelphia.

Avevamo camminato per più di Field House Bar, vicino alla stazione del mercato orientale di fronte a Reading Terminal. Una hostess ci accolse all'ingresso e ci condusse nella sala VIP dietro il bar, poco illuminato per creare un ambiente un po 'romantica. Abbiamo firmato e ha ricevuto una targhetta con un numero su di esso. Tavoli in legno per due anelli della stanza. Ho scelto uno vicino al muro e si stabilì con il mio margarita speciale-speed-datario-prezzo (sale aggiunto), in attesa che gli altri speed-datari ad arrivare.

Quando abbiamo iniziato, i partecipanti di sesso maschile circola intorno alla stanza per le date di quattro minuti a varie tabelle mentre le femmine dormito put. Al termine di ogni data, abbiamo fatto un segno dopo il nome di ciascun partecipante per entrambi "Sì, mi interessa", o "No way in Hell".

"Sì, sono interessato" non significa esattamente il matrimonio, solo che hai avuto una buona data. Più tardi, ci è stato detto che poteva andare online e inviare richieste di ulteriori informazioni tramite database HurryDate's - probabilmente per la protezione contro la possibilità di stalking o di altri eventi sgradevoli.

E che sollievo! Anche se alcune delle date che avevo erano perfettamente affascinante e piacevole, altri sono stati addirittura spaventose.

Nota per gli aspiranti speed-datari: non è esattamente una buona idea, dopo aver saputo che la data è da Bryn Mawr, per chiederle se è bisessuale.

Inoltre, potrebbe non essere la migliore idea per la vostra data di proposizione a fine serata. Noi in realtà non così.

Forse sarebbe meglio trovare un interesse comune. Vediamo ... Mi piace viaggiare, e mi piacciono le arti marziali. Questo sembrava funzionare abbastanza bene. Ho discusso i meriti di vini locali di Barcellona, con una data, ha imparato a contare fino a 10 in cinese con un altro, e il braccio-lottò un tizio dalla Lituania.

Naturalmente, la cosa viaggio può rivelarsi controproducente. A un certo punto mi sono trovato sul tavolo da un ragazzo che ha cercato di coinvolgere me in un dibattito aggressivo sul conflitto israelo-palestinese. In quattro minuti. Sicuramente un "marchio" non per lui.

I miei amici avevano alcune storie troppo buona. L'appassionato di Israele-Palestina detto al mio amico avrebbe dovuto simpatizzare con la difficile situazione degli ebrei russi.

Un personaggio che, udendo che il mio amico voleva diventare un terapista, ha detto con un forte accento ucraino: "Mi potete consigliare ogni volta che vuoi."

Quello stesso ha dato il mio altro amico un quiz improvvisato sulla geografia dell'Europa orientale e ha cercato di convincermi ad andare a casa con lui.

Oltre alla prospettiva di bevande a prezzo ridotto, quale sarebbe in possesso di qualcuno di esprimere il sé attraverso la dura prova di velocità-dating?

"E 'un modo efficace per incontrare la gente," ha detto un partecipante di sesso femminile, che ha proclamato che era il suo momento this trentesimo speed dating.

Altri citato l'evento come mezzo di espansione cerchi amicizia esistenti. Un paio di ingegneri ci ha invitato per un drink dopo, dicendo che sono venuti solo per incontrare gente nuova. Sembrava perfettamente contento di aver raccolto un gruppo di Bryn Mawr ragazze, anche se solo per la nostra compagnia di charme. Abbiamo ordinato un nuovo ciclo di bevande e rise noi stessi sciocco.

Devo ammettere, è stata una serata divertente.

Venti date. Quattro minuti ciascuno. Troppa pressione, ma un sacco di divertimento. Non male.

Leg�jabb Craze - Home Sex Toy f�l