mercoledì, luglio 6

Dovrebbe signore Let It All Hang Out?


da Wise Diva

Ho letto qualcosa di divertente che ha attirato la mia attenzione e mi ha ricordato di qualcosa: un tizio ha detto: "Le ragazze spendere troppo tempo per decidere cosa indossare: gli uomini simili non sono immaginando nudi tutto il tempo."

E 'stato divertente, perché io avevo appena andato in una data Sabato sera e ha trascorso non meno di 2 ore a fare pre-date rituali (Certo, io sono schiacciamento duro il ragazzo, di solito di preparazione 45 minuti di tempo.) Poi, quando ho controllato lo specchio e si diresse giù per le scale ho pensato, "Io in realtà voglio che come me in pantaloni della tuta e una t-shirt troppo!"

Tutti vogliono fare una buona impressione quando è nuovo, ma c'è qualcosa da dire su come raggiungere quello stadio in cui è possibile rimuovere il reggiseno e mangiare yogurt congelato di fronte al vostro uomo. Sono ansioso di arrivare, ma so che l'importanza di ottenere dolled e fiducioso su una data.

Quindi, essere ragazzi onesti, la quantità di capelli, trucco e vestiti sono davvero prestando attenzione?

Se la data è andato del tutto casuale, tutti naturali, "spensierata", quando lei si presenta, ti ammirano la sua e penso che sia rinfrescante? Ti chiedo perché ha fatto alcuno sforzo per essere sexy per te?

Gli uomini mai esagerare con la cura e la preparazione per una notte con qualcuno?

Signore, hai mai voglia di mettere semplicemente i capelli in una coda di cavallo e di andare ad un appuntamento assolutamente senza sforzo? Che tipo di reazione pensi che si otterrebbe? Siete il tipo che mantiene semplice nel tuo aspetto o andate completa su glam?

PS ladeies Molti sono immaginando ragazzi completamente nudi troppo. Solo dicendo '