giovedì, luglio 7

Incontri deja vu


Da Jess Lander

Oreo torta gelato pastella: il mio gusto preferito al mio negozio preferito di gelato, rovinato per sempre perché mi ha introdotto al mio ex ed è diventato "il nostro gusto."

Volevo continuare ad amare questa creazione geniale post-rottura, ma tutto è stato mai portato a decine di ricordi di calde giornate estive dalla Charles River di Boston, quando ancora l'idea di rottura era inconcepibile.

Ma alla fine, Oreo crema pastella torta gelato andato giù in fiamme con una manciata di band preferite, canzoni, film, spettacoli televisivi, i ristoranti e, naturalmente, il nostro rapporto.

Era il tipo di relazione a lungo termine, significativo, ma anche devastante che ancora oggi, si aggira intorno ovunque guardo, il tipo che mi ha acceso di fro-yo, proprio perché era l'alternativa completamente opposto e sano "il nostro "dessert. Sono stato anche meno probabilità di imbattersi in lui in quel modo.

Suppongo che la maggior parte tutti hanno questo tipo di ex - non importa quanto tempo è passato, non importa quanto sopra si è o quante amanti hanno attraversato dopo, qualcosa riesce sempre a scatenare una memoria di ciò che è stato, ma è mai più.

Ma se la sua preferenza per nessun duello con le mie guarnizioni per caricare il fondente di cioccolato, caramello e orsetti gommosi non è stato sufficiente un segno, la sua prima serie di bugie, probabilmente avrebbe dovuto essere. Vivi e impara, e grazie a lui, ora ho una lunga lista di segni che ha scatenato ardente campanelli d'allarme rosso nella mia testa, e io alla larga da qualsiasi ragazzo con un tatuaggio tribale, una tarantola animale domestico o sintomi di essere un patologico bugiardo - proprio come il mio ex.

I ricordi male. Ho voluto potevo cancellare, "Eternal Sunshine della mente senza macchia" in stile, ma sono probabilmente per il mio bene.

E poi c'è il peggior tipo di ex: il tipo che per fortuna, è il più delle volte non mi ricordo.

Quello che è stato un rimbalzo, una storiella o un intervallo minore in giudizio, nascosto dietro la memoria fino a che genere di appena svanisce con i volti di tutti gli altri non ti è piaciuto troppo al college.

Dopo evocare questi ricordi non desiderati, posso ricordare che la mia A) giocato a Magic the Gathering (all'età di 20 anni) e B) appositamente cambiato l'ortografia del suo nome a una serie di lettere che erano più insoliti di atterraggio in realtà una ragazza quando si ' re certamente giocare Magic The Gathering all'età di 20 anni.

Quindi immaginare la mia repulsione quando, come mi trovavo in data recente, qualcosa improvvisamente scatenato la sua memoria - completo di mutare forma, stregoni e guerrieri elfi simili.

Eravamo a cena e la mia data ordinato un hamburger. Non passò molto tempo prima che capissi che, di conseguenza, era venuto giù con un bel caso letale di respiro cipolla.

Mentre la notte avanzava, mi dava fastidio sempre di più, e quando era il momento per il bacio della buonanotte, riuscivo a malapena a trattenermi dal bavaglio.

Poi mi ha colpito. Questo non era solo un alito di cipolla. Questo è stato lo stesso respiro cipolla profumata della mia errata, errore di un dimenticato ex-fidanzato. E tutti mi hanno travolto. Amava le cipolle, ma ha al suo respiro come non avevo mai sentito prima e nonostante il mio rifiuto di baciarlo dopo che la sala da pranzo, ha ugualmente rifiutato di smettere di mangiarli.

Odiavo il suo alito di cipolla più del suo stupido gioco di carte immaginarie. Aveva rovinato quattro mesi prezioso della mia esperienza universitaria, ora quattro anni dopo, eccolo lì, indirettamente, rovinando il mio appuntamento con qualcun altro.

Sicuramente non mi sembrava giusto che la mia data era a soffrire le azioni di un ex, soprattutto uno che non è mai davvero importante, e soprattutto su qualcosa di così stupido come cipolle. Ma io non riuscivo ad andare oltre il respiro cipolla. Così come non sono sicuro che potrei mai data un altro ragazzo che dorme accanto a una tarantola, piuttosto che un orsacchiotto.

Ma credo che è il punto. Può darsi che ogni cicatrice dolorosa da ogni rapporto doloroso serve come un segnale di avvertimento, proteggendoci dal fare lo stesso errore due volte. "Non entrare", il mio respiro cipolla data sembrava dire. "Ricorda l'ultima volta?"

Les 10 commandements de Rencontres