sabato, luglio 16

I giovani o esperti?


Ho chiesto al Sig. M blog ospite e lui vuole parlare di qualcosa di molto interessante oggi, mi piace punto di vista di un maschio per vivacizzare le cose! È tutta una questione di compatibilità datazione e si chiede "Che cosa preferisci, giovani o esperienza?"

Incontri ad Atlanta va sempre in onde e col passare del tempo, naturalmente, il nostro cambiamento gusto come abbiamo discusso la settimana scorsa. Ultimamente ho fatto qualche volontariato, frequentando agitatori sociali, eventi, conferenze, e solo di essere in giro. Sono incontro un sacco di donne nuove, che sono davvero cool. C'è solo un problema che io sono confuso: Cosa preferisco giovanile o esperienza?

Le giovani donne che ho incontrato sono le donne che vanno dal 22-26, solo l'inizio della loro carriera. Sembrano anche molto più rilassato e solo divertente, forse è a causa della loro inesperienza? Le donne che sono più esperti nella vita, la carriera e le relazioni hanno i loro pro e contro anche.

Se avete una scelta, cosa preferisci giovani e qualcuno che potrebbe essere necessario prendere il vostro tempo con, o qualcuno più esperto, che non ha bisogno di tenere la mano?

Dal signor M, Ospite Blogger per disavventure di Atlanta Incontri blog

Aplicaciones móviles Obtener Romance en el ir