sabato, ottobre 13

Preso Mio marito Online Dating


Ciao Meredith,

Sono stata con mio marito per 12 anni, e sposato da quasi 10. Io sono 34 e abbiamo due figli. Pochi mesi dopo il mio secondo è nato, mi è capitato su un sito di incontri lasciato aperto sul computer portatile di mio marito. Egli non solo aveva creato un profilo, ma anche in corrispondenza con diverse donne che cercano di avere un flirt intima. Si tratta di una retribuzione per tipo di datazione del sito.

Abbiamo aveva parecchie cose in corso nella nostra vita. Egli sta finendo i suoi studi. Abbiamo recentemente trasferita in un nuovo stato di essere vicino alla mia famiglia. Non abbiamo mai avuto una grande vita sessuale a causa di problemi su entrambi i lati. E 'qualcosa che hanno entrambi cercato di lavorare, e spegnendo. Sento i problemi sono più dalla sua parte anche se (per lo più fisica). Ci rimasi terribilmente all'inizio, ma ho imparato a conviverci, perché ho pensato che tutto il resto era perfetto. Era pensieroso, utili, anniversari sempre ricordato, e aveva sempre qualcosa di speciale in programma. Siamo grandi amici, ho ammirato e rispettato lui, e mi fidavo di lui completamente.

Quando ho affrontato riguardo il sito, ho scoperto che era stato fatto per sei mesi (a partire dal momento mia seconda figlia è stato un mese di età). Ha detto che non ha mai voluto per farlo andare da nessuna parte, anche se ha incontrato una delle donne una volta. Ma io non so quanto credergli. Quando ho scoperto, gli ho chiesto di non toccare nulla sul suo profilo fino a quando ho avuto il tempo di pensarci. E quando ho finalmente deciso un paio di giorni dopo che avevo bisogno di passare attraverso il sito e scoprire l'entità del suo tradimento, ho scoperto che aveva cambiato alcune cose per attenuare quello che aveva fatto. Che ha eroso la mia fiducia oltre, perché aveva promesso che non avrebbe cambiato nulla sul sito. Ora io non credo di poter credere a qualsiasi cosa dice.

Io non so cosa fare. E 'un buon padre. Dice che non lo farò più. Ma la mia fiducia è perduto.

Non so se posso lasciarlo. Non voglio che i miei figli a crescere in una famiglia divisa, e sono certo che non si vuole risposarsi o avere altri uomini nella mia vita. Sono sempre stato contro il matrimonio e sembrava che era solo perché mio marito era così eccezionale che aveva un senso (mio padre ci ha abbandonato quando eravamo bambini). Un divorzio potrebbe anche causare un sacco di mal di cuore in entrambe le nostre famiglie (ci sono da un paese in cui questo non è comune).

Si tratta di un grosso problema o è una garanzia di insuccesso? Io in realtà non ho nessuno con cui parlare. Non voglio raccontare la mia famiglia, perché ho paura che si ferma rispetto a lui. Gli ho chiesto di venire pulita con i suoi genitori, perché mi avrebbe fatto sentire come se fosse un segno di essere veramente pentiti. (Io non sono religioso.) Sono passati due mesi da quando ho scoperto e non l'ha ancora fatto. Egli è uno psichiatra e raccontare la sua storia della sua vita in modo che è più una spalla su cui piangere e lamentarsi di qualcuno che lui terrà conto di quello che ha fatto.

Vogliamo vivere insieme e trovare un modo per rendere questo sopportabile o devo andare avanti? Ho ragione di insistere sul fatto che egli dire ai suoi genitori o almeno qualcuno che lui terrà conto? Ha perso questa possibilità con me da quando ho già scoperto da solo. Cosa devo fare per rendere vivibile questa situazione?

- In cerca di risposte, Massachusetts

R: Non sono convinto che le cose andranno meglio se dice ai suoi genitori, alle zone svantaggiate. Certo, si ottiene il piacere temporaneo di guardare qualcun altro arrabbiarmi con lui, ma poi? Non date per scontato che che sarà lui a imparare una lezione da confessare. Non date per scontato che i suoi genitori lo può vergognare in essere un ragazzo migliore.

Voglio parlare con il vostro cerchio interno di tutto questo, perché tutti e due hanno bisogno di sostegno. Dimenticate la roba redenzione e punizione per un po 'e concentrarsi su come ottenere aiuto dalle persone che ti vogliono bene.

E per favore, cerchiamo di non pensare che lo psichiatra è solo seduti attorno a lui e la convalida. Non è così che dovrebbe andare. Digli che si desidera unirsi a lui in queste sessioni. E per favore, vedere un terapista da soli. La terapia è una buona cosa.

Vorrei poter dire se restare fuori, ma io non ne so abbastanza su ciò che accade nella sua testa. Tutto quello che posso dire è che dovete trovare le persone a cui appoggiarsi. Lei si avvicinò alla tua famiglia per un motivo. Non è il momento per l'isolamento.

Anche sapere questo: famiglie divise sono un male, ma lo sono anche tesi, risentite le famiglie che soggiornano insieme senza amore e fiducia. Hai bisogno di capire cosa vi farà un genitore felice. Questa è la cosa più importante. Trova aiuto e iniziare a fare domande.

I lettori? Pensieri su di lei dicendole comunità e gli diceva i suoi genitori? Che cosa circa la loro vita sessuale? E il dating online? Può un paio di superare questo tipo di tradimento? Guida.

- Meredith