sabato, ottobre 13

Sei sicuro di essere pronto per un viaggio a Cougar Town?


Con Nathan Hale Williams

Mia madre mi ha chiamato un giorno un paio di anni fa con una voce cupa di vergogna. Aveva qualcosa da dirmi. "Ieri sera, ho fatto un sogno di un uomo", ha detto. Chiaramente, non ho visto il problema con esso ed era piuttosto soddisfatti. "Beh, c'è di più. E 'un uomo molto più giovane. "Ancora, non riuscivo a vedere il problema. Poi, ha detto, "Il giovane era Usher. Ti dispiacerebbe se mai uscita con un uomo più giovane? "Dopo aver controllato la mia risata, ho assicurato che non sarebbe, in particolare se si trattasse di Usher.

Recentemente, uno dei miei amici-sorella venne da me con una simile vita reale dilemma. Aveva incontrato un uomo su uno dei siti più popolari di incontri, ma aveva 13 anni più giovane di lei. Lei era andata ad un appuntamento con lui ed era molto interessato. Eppure, non riusciva a superare la sua età. "E 'la stessa età di [suo fratello minore], che schifo", ha detto. "Ma, tesoro, non e 'tuo fratello», risposi. Sono sempre avere una visione espansiva sulla datazione e l'amore, quindi davvero non vedo il problema. Se l'uomo è maturo, la rendeva felice e poteva tenere testa, poi la sua età in realtà non dovrebbe avere importanza. Sappiamo tutti che un sacco di "quarantenni" che agiscono il loro numero di scarpe e non la loro età.

Inoltre, da quello che ha descritto il ragazzo aveva la sua vita insieme - un grande lavoro, senza figli, un forte background familiare. E, dal suo conto, che stava bene. La mia unica avvertenza era che, sebbene egli sia maturo su carta, e durante le prime impressioni, se dovesse entrare in un rapporto a lungo termine con lui, avrebbe sempre prendere in considerazione la sua età nel giudicare le sue azioni.

"Ma, hai appena detto che la sua età non dovrebbe avere importanza", ha messo in discussione. Vero, ma dopo essere stato in un rapporto con qualcuno che era a 10 anni più di me, sapevo anche che ci sono stati alcune considerazioni di menzionare. A 26 anni, ero un avvocato di successo e aveva il mio atto insieme troppo. Tuttavia, ho ancora 26 anni quando sono entrato nella relazione. E spesso, il mio compagno assunto ero abbastanza maturo per prendere certe decisioni che non ero. Ero maturo professionalmente, ma non così tanto personalmente. Avevo dedicato tutta la mia vita per raggiungere la scuola e il lavoro, ma ero ancora molto a 20 anni. Ho dato a mia sorella-amica alcuni esempi di come che è venuto nella mia relazione e le questioni da essa causate. Detto questo, ogni persona è diversa e la mia esperienza non è necessariamente la regola.

Ho incoraggiato mia sorella amico per esplorare il rapporto con lui. (Sono stati su più date e ha continuato ad andare bene.) Non aveva niente da perdere e tutto da guadagnare. E, un po 'd'amore giovane potrebbe mettere un po' pep nel suo passo, giusto?

Ho sempre detto che la datazione è difficile per tutti. Le restrizioni più si mette sui vostri potenziali partner, più si stringe la vostra piscina datazione. Se una cosa abbastanza giovane salta all'occhio, non essere così pronta a lanciare sul retro guppy nell'oceano. Potrebbe essere proprio quello che serve. Quindi, signore, vi chiedo: Volete fare un viaggio in Cougar Town?